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3 nuovi motivi per cui dovresti utilizzare Pinterest per il marketing aziendale Immagine in primo piano

3 nuovi motivi per cui dovresti utilizzare Pinterest per il marketing aziendale

di: Hostwinds Team  /  marzo 7, 2017


Immagina un giorno in cui vedi qualcosa che ti piace, ingrandire la tua fotocamera (smartphone) su di esso.Ti viene presentato dove puoi trovare quel prodotto e prodotti simili ... Alla scoperta del produttore e delle aziende con prodotti simili a destra e non c'è o vedendo come il nuovo divano del tuo amico che adorerebbe guarderebbe in migliaia di impostazioni diverse.

Quel giorno sta arrivando.

L'elenco in continua crescita di funzionalità che Pinterest ha lanciato è appena diventato più grande l'annuncio Di tre nuove e impressionanti caratteristiche: Acquista l'aspetto, idee correlate su richiesta, e probabilmente il più interessante ... Pinterest Lensbeta.

Nota: Conosciamo molti dei nostri clienti (specialmente i siti più robusti che necessitano server dedicati) sono più orientati a tecnologia o imprese che non sono esattamente "carine", ma non dovrebbero impedirti di considerare che cosa ha da offrire Pinterest.Continua a leggere e vedrai perché!

L'elenco in continua crescita di funzionalità che Pinterest ha lanciato è appena diventato più grande con l'annuncio di tre nuove, straordinarie funzionalità. Clicca per twittare.

Acquista il look

Acquista lo sguardo Consente agli utenti di toccare determinate aree / articoli all'interno di un PIN per trovare dove possono acquistarlo o modi diversi che può essere utilizzato.È solo ora rotolato a tutti (tutti i dispositivi inclusi: Android, iOS e desktop), ma dai primi test, hanno scoperto che negozi i pin dello sguardo:

  • Sono stati salvati cinque volte più dei perni senza di essa
  • Ha ricevuto da 3 a 5 volte più impegno
  • Ha portato agli utenti che visitano il sito del marchio 2 a 3 volte più spesso

Puoi vedere come hanno progettato e sviluppato questa tecnologia Qui.

Idee correlate su richiesta

Gli utenti di Pinterest inizieranno a vedere un piccolo cerchio (su telefono) o un piccolo pulsante sovrapposto, semi-trasparente (desktop) che appare su ciascun perno nel loro feed.Se fai clic, il loro feed cambierà immediatamente e formerà immediatamente nuovi pin attorno a quello originale che si riferisce al cerchio del PIN originale che hanno fatto clic.

Pinterest LensBETA

Le lensbeta Pinterest consentiranno agli utenti di cercare Pinterest con la loro fotocamera.Qualunque sia la fotocamera "vede" sarà trasformata in una ricerca che restituisca i risultati per ciò che l'obiettivo è focalizzato su.

Perché questo è un grosso problema per te?È.E non pensare di dover avere un marchio cutesy che attrae le donne primarie o una sola molto visiva. Lesya Liu di imprenditore lo dice perfettamente (e dà alcuni ottimi consigli su come ottenere il massimo da Pinterest, oltre a mettere le cose in chiaro e idee sbagliate su Pinterest):

"Sebbene Pinterest assomigli a una piattaforma carina, orientata verso le femmine, le manicure e le ricette, c'è molto altro ad esso." Clicca per twittare

Diciamo che vendi elettrodomestici da cucina.Ora immagina qualcuno che cattura un apparecchio a casa di un amico simile al tuo.Se sei stato attivo su Pinterest, o anche se altre persone hanno preso un piacere ai tuoi prodotti e li ha pubblicati su Pinterest, c'è la possibilità che i tuoi prodotti si manifestano in quella ricerca ... e ora sei di fronte a un altro potenzialmente nuovocliente.

Qualcuno probabilmente pianifichi di effettuare un acquisto ...

Intenzione dell'acquirente

Gli utenti di Pinterest non sono solo persone che sfogliano belle foto.Bene, ce ne sono alcuni, ma quasi il 90% di loro hanno fatto acquisti a causa di Pinterest. Più del 90% ha utilizzato il sito per aiutare a pianificare un acquisto futuro.

La maggior parte di loro non ha paura di pagare per la qualità, neanche.Se è qualcosa che amano, il costo è secondario.In media, guadagnano quasi il 10% in più rispetto agli utenti non Pinterest.E non è molto probabile che tu li raggiunga attraverso una pubblicità più tradizionale, poiché pretendono di non molto in riviste, TV o shopping attraverso i cataloghi.

Non sono più solo donne.

Quando Pinterest è decollato per la prima volta, gli utenti erano principalmente donne, che non sono una cosa negativa, come hanno un sacco di potere d'acquisto.Ma alcuni tipi di aziende non vedono le donne come pubblico primario.

Forse aiuterà a sapere che il malinteso del Pinterest è una piattaforma principalmente per le donne non è vera?No.Non più.Gli uomini ora rappresentano 40% delle nuove iscrizioni Su Pinterest ogni mese, che è più del doppio della percentuale di questo periodo l'anno scorso.

Gli uomini ora rappresentano il 40% delle nuove iscrizioni su Pinterest ogni mese, più del doppio rispetto a questo periodo dell'anno scorso Clicca per twittare.

È passato meno di sei mesi da allora è stato annunciato Lo sviluppatore di ricerca dell'Ex-Image di Google è entrato a far parte del team Pinterest.E Pinterest non mostra alcun segno di rallentare.Adattamento innovativo e creatività costante Mantenere questa piattaforma di condivisione dei social media che si avvicinava.I vantaggi del marketing Pinterest continuano a crescere.

È il marketing di Pinterest qualcosa che hai provato?Qual era / è la tua esperienza con esso?In caso contrario, è qualcosa che ti interessa di fare e vorresti vedere di più?

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Scritto da Hostwinds Team  /  marzo 7, 2017