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Deliverability dell'email marketing: le principali cose da fare e da non fare nel 2017

di: Hostwinds Team  /  aprile 6, 2017


Non importa quanto tempo trascorri creando la copia e-mail perfetta, modelli progettati con splendidi e titoli perfetti richiedono alti tassi aperti.Non importa se le tue e-mail non ne fanno mai nemmeno nella casella di posta degli abbonati.Quindi, come si migliora la casella di posta e la consegna e impedite alle tue e-mail di ottenere il temuto Slam spam?Questo è esattamente ciò che questo post ti aiuterà a fare.

Certificati whitelist e servizi di posta elettronica a livello aziendale

Prima di tutto, ci sono due cose essenziali che dovresti pensare se stai avendo problemi con l'e-mail che va a spam: whitelisting e dove ti stai inviando la tua email.Supponiamo che tu sia serio del tuo email marketing.In tal caso, si consiglia vivamente di pagare per essere whitelisted o utilizzare una piattaforma di posta elettronica aziendale professionale.Qual è il migliore per te dipende dalle tue esigenze e al budget.

L'e-mail di livello aziendale è efficace ed economica.

La nostra e-mail aziendale inizia a soli $ 5 / mese, che fornisce il filtraggio dei MailChannels (filtri in uscita e spam per assicurarsi che non ti venga mai visto come spammer), SPF / DKIM / RDNS già configurato e spazio IP vergine (pulito IPS nessun altroha mai usato).Tutti i nostri IP del server sono monitorati attivamente e aggressivamente e aggressivamente per assicurarti di non provare mai a inviare e-mail da un IP Blacklist.

I certificati whitelist sono efficaci ma non necessariamente accessibili per tutti.

Poi ci sono certificati whitelist che puoi richiedere e acquistare.Queste sono anche una grande idea, ma è in genere molto più costosa.Inoltre, tieni presente che sarà ancora tua responsabilità assicurarti di aver inviato un adeguato configurato.Server autenticati, stai mantenendo tassi di spam bassi e reclami del mittente, e che non sei su nessuna delle tante liste nere.

Il più noto fornitore di certificati whitelist, percorso di ritorno, addebita un minimo di $ 400 per la sola tassa di iscrizione. E il livello più basso (ad eccezione dei non profitti) esegue $ 1,375 / anno.

Se sei interessato all'e-mail aziendale senza preoccupazioni, usa la nostra chat dal vivo 24/7 per ulteriori informazioni.Parla direttamente con un rappresentante perché non troverai questa offerta ovunque sul nostro sito!

Ora guardiamo a ciò che dovresti e non dovresti fare nel complesso per ottenere il miglior ritorno sul tuo email marketing e garantire un'elevata deliverabilità.

The who - La tua lista

Prima di entrare anche in quello che dovresti o non dovresti fare con le tue e-mail effettive, guardiamo a chi stai inviando.Ciò può influenzare drasticamente se o quanto spesso le tue e-mail stanno facendo ai destinatari previsti.

Basta lasciare andare ripetuti bouncers.

Se hai persone sulla tua mailing list da cui hai ripetutamente rimborsato le e-mail, basta tagliare le tue perdite e rimuoverle.Non prenderlo personalmente.Diamine, a volte quei rimbalzi sono semplicemente dovuti a indirizzi e-mail scaduti o quelli che sono stati chiusi.

Con continuazione di rimbalzi rigidi sembra male agli ISP ed è un grande fattore di quanto credibili pensano che tu sia.Se hai un sacco di rimbalzi rigidi, allora c'è una buona possibilità che gli ISP possano smettere di consentire a nessuna delle tue e-mail di passare.

Utilizzare solo un elenco che hai creato.

Ci sono molti posti oggi che puoi acquistare o noleggiare le mailing list da.Ciò potrebbe sembrare conveniente, ma vogliono davvero ricevere la posta da te solo perché hanno optato da qualche parte ad un certo punto in tempo per ricevere e-mail?Molto dubbioso.Quindi non è molto probabile che vengano ricettivi al tuo messaggio.Ma, probabilmente, lo scateneranno immediatamente o segnarlo come spam ... entrambi i quali sono cattivi e possono portare alla cattiva reputazione della tua azienda con ISP e fornitori di e-mail.Per non parlare del fatto che probabilmente è contro il TOS se stai usando una piattaforma di email marketing.

Non andare a raschiare Internet per gli indirizzi email, neanche.Questa è una pratica terribile entrare e spesso illegale, grazie al Legge CAN-SPAM.

Linea di fondo: Posta solo alle persone in una lista che crei, riempita con coloro che hanno indicato di voler ricevere comunicazioni e-mail specificatamente da te. Preferibile utilizzando un doppio opt-in.

L'email

Ora sei allestito e sappi che non ci sono problemi con dove ti stai inviando (sia un servizio di posta elettronica aziendale o i tuoi server che sono stati whitelisted), e stai inviando una mail a un elenco che conosci solole persone.Chi è interessato a sentirti ... quindi parliamo delle e-mail effettive.

Il mittente: indirizzo e-mail di invio

Non usare alcuna risposta: L'indirizzo che le tue e-mail provengono da questioni.Se stai inviando e-mail da un no-reply@whatever.com, allora è il momento di guardare il calendario e realizzare che stai cercando di commercializzare alle persone nel 2017. L'età della personalizzazione, dell'esperienza utente e della comunicazione aperta.L'utilizzo di un indirizzo di ritorno senza risposta è un grande put-off.Le persone vogliono sapere che possono connettersi con te quando e come vogliono.

Oggi i consumatori devono twittare per raggiungere le aziende e ottenere una risposta personale.Bene, aziende che lo stanno facendo bene.Se non ricevono una risposta in una quantità di tempo rispettabile, puoi essere abbastanza sicuro che non stiano per acquistare.E per ricaricarlo, probabilmente lascerà che anche tutti coloro e loro fratello lo sapranno.

Non essere strano: Non usare un indirizzo email strano e strano, non pronibile per l'invio da entrambi.Le persone sono invasate con lo spam e persino le e-mail che hanno optato per ricevere, ed è improbabile che aprirà qualcosa da qualche email stranisse che non riconoscono.

Non essere anonimo: Non inviare le tue e-mail con A Dall'account Account Gmail, Yahoo, Hotmail, ecc. Questo dovrebbe essere piuttosto semplice, ma è semplicemente più professionale e credibile-che cerca di inviare dal tuo dominio aziendale, non ad un'e-mail gratuita di terze parti gratuiteservizio.

Linea di fondo: Rendi il tuo indirizzo email qualcosa di facilmente riconoscibile e simpatico. Utilizza un indirizzo email con un vero nome allegato ad esso anziché solo il nome della tua azienda.

Linea tematica

Puoi spendere tanti soldi per lo sviluppo della migliore email possibile.Tuttavia, se hai una linea di soggetto scarsamente scritta, non importa.Nessuno vedrà quel bel capolavoro di un'e-mail che hai creato.

Orecchiabile ma non fuorviante: La riga dell'oggetto ha bisogno di attirare la loro attenzione e provocarli a voler leggere di più.Ma non dovrebbe anche essere fuorviante.Se si utilizza una riga dell'oggetto che non è fedele al contenuto della tua e-mail, non solo perderai la loro attenzione, ma molto bene potrebbero annullare l'iscrizione per essere fuorviato.Nessuno ha il tempo per questo.

Parole per stare lontano da Alcuni tipi di parole possono effettivamente innescare i filtri spam.Ma non è così tagliato e asciutto.Solo perché la tua riga dell'oggetto ha un termine noto per attirare l'attenzione da filtri spam non significa che la tua email finirà nella cartella Spam.

I filtri di spam oggi sono più intelligenti di diversi anni fa.Guardano la tua e-mail nel suo complesso, e alcuni elementi, parole e tendenze possono accumulare punti spam.Una volta che la tua e-mail colpisce un certo numero di punti, quindi e solo allora diventa di solito immediatamente spam-boxed.

Diversi filtri spam da altre società hanno soglie diverse a quanti "punti" ti metteranno anche nella scatola dello spam.Quindi non ci sono criteri definitivi.Ma solo per l'amor di informazione, ecco una vasta Elenco dei parole di tipo spam che HubSpot ha pubblicato nel 2012.

Non urlare: Nessuno vuole guardare i soggetti di posta elettronica in tutti i tappi.È difficile da leggere.Non è piacevole.È stato detto abbastanza.

Salta i punti esclamativi: Ancora.Fastidioso.Non usare segni esclamativi per cercare di distinguersi !!!!!!!!Vedere?È pigro.È molto meglio fare il tuo punto con le parole e le emozioni giuste di un grappolo di segni esclamativi.

Non "re:" loro: Questo è fuorviante, e carina è abbastanza ovvio.Qualunque cosa nella mia e-mail che ha questo viene cancellato immediatamente a meno che non sappi che è da qualcuno che ho inviato via email, e stanno rispondendo.Probabilmente fai la stessa cosa.

Intestazione pre-nel browser: Sai quel piccolo pezzo di testo che vedi, tipo di come un'anteprima dell'e-mail prima di aprire anche l'e-mail?Così tante persone si affacciano su questo, anche se può essere essenziale.Questo è il posto perfetto per attivarli ancora per aprire la tua email per scoprire cos'altro è lì dentro.Ed è troppo spesso

completamente ignorato. Vedere Look dell'esperimento di marketing in come questo preheader può influire sia sulle aperture che sui clic.

Linea di fondo: Non essere fastidioso.Salta tappi e segni esclamativi, che ti fanno sembrare non solo non professionale ma disperato.Non essere complicato o fuorviante.I filtri di spam prenderanno ciò, più anche se non lo fanno, allontanerai gli abbonati che inizialmente sono stati aperti per ascoltare ciò che devi dire.

Personalizzazione

Ottenere personale, ma non troppo personale.E se stai inviando un'e-mail di massa, che probabilmente sei, doppia e triplica controlla che tutto funziona come dovrebbe prima di colpire il pulsante di invio.L'ultima cosa che vuoi è per te qualcuno a ricevere un'e-mail che dice "ciao {first_name!}".

C'è di più per la personalizzazione che usare anche il nome di qualcuno.Ecco un eccellente guida Per ottenere la personalizzazione direttamente nel 2017 da Kissmetrics.E come si dice: "Il marketing personalizzato offre il messaggio giusto alla persona giusta al momento giusto."

Grammatica

I clienti trovano errori ortografici e grammaticali non solo fastidiosi ma poco professionali.Usando è invece che il suo o il tuo invece di te.Sì, importa.Controlla la tua copia, o meglio ancora, fai sembrare qualcun altro.Due set di occhi sono sempre meglio di uno.

Stile

Il modo in cui le tue e-mail sono disegnate, il layout, le immagini e persino i colori dei font possono essere un grosso problema.Sono sicuro che sai che le tue e-mail devono essere reattive e visibili su qualsiasi dispositivo, ma cos'altro?Ecco cosa dovresti tenere a mente quando progetti le tue e-mail o punti per discutere con il tuo designer.

Evita immagini eccessive: Le immagini sono fantastiche. Possono facilmente trasmettere un'emozione o aiutare a superare il punto. E il design della tua email può ottenere rapidamente un'attenzione maggiore o altrettanto facilmente ottenere la tua email cravatta nel momento in cui lo aprono.

Usando troppe immagini o un'e-mail interamente composta da un'immagine può essere una cosa negativa, però.Può attirare l'attenzione dai filtri spam, o le immagini scarsamente ottimizzate possono aumentare il tempo di carico.E se pensi che la gente aspetterà per la tua email per finire il caricamento, hai la testa tra le nuvole.

Alcuni fornitori di email non caricheranno immagini di sfondo e alcune persone non hanno le immagini accese nella loro e-mail.O li hanno disattivati, o il provider di e-mail li blocca per impostazione predefinita e l'utente non lo ha intenzionalmente impostato per consentire loro.Per non parlare dei compromessi visivamente.

Alt-text.: Questo porta al testo alt. Qualsiasi immagine che decidi di utilizzare dovrebbe avere corretti testi ALT applicati, particolarmente importanti idee come un CTA.

Fornire diversi formati: offrire sia una versione HTML della versione e una versione di testo.Alcune persone usano solo l'uno o l'altro, e se non offri entrambi, sei più che probabile avere alcuni abbonati che non riescono nemmeno visualizzare l'e-mail.Non è anche una cattiva idea offrire anche una versione del browser della tua email che possono fare clic su un collegamento per visualizzare.Ci sono così tanti diversi clienti di posta elettronica là fuori, e non potresti mai essere sicuro al 100% che stanno tutti mostrando correttamente la tua bellissima email.

Linea di fondo: Le immagini sono grandi, ma usando troppi o poco precisamente ottimizzati non lo è.

Extra

Potresti essere tentato di coinvolgere la tua lista con supporti interattivi, video, flash o altri elementi incorporati inclusi nella tua e-mail.No.Non solo molti filtri spam non piacciono questo, ma anche quando non attiva i filtri dello spam, probabilmente, il client di posta elettronica non lo verrà comunque.Quindi questo è lo spazio appena sprecato e sembrerà poco professionale.

Se insisti, è necessario un video o altri supporti o utili, il collegamento ad esso. Per i video, utilizzare un'immagine che sembra un lettore video ma conduce al video ospitato altrove. Per altri elementi interattivi, utilizzare screenshot, un pulsante o un semplice testo CTA.

La stessa cosa vale per gli allegati.Gli allegati non andranno oltre il collegamento bene a ciò che si desidera attaccare invece.

Conclusione

Molto di questo dovrebbe apparire come buon senso. Mettiti nei loro panni. Lo apriresti? Ti fermeresti a leggerlo?

E ricorda che anche se fai tutte queste cose e controlla ogni marchio, non importa molto se ti stai inviando da un server che ha già un brutto rappresentante o è la lista nera.Fallo un favore e inizia sul piede destro con un certificato whitelist o server di posta elettronica a livello aziendale.

HostWinds Enterprise Email inizia solo $ 5 / mese.Include il filtraggio dei MailChannels, con SPF / DKIM / RDNS impostato e pronto per andare e lo spazio IP vergine (pulito IPS Nessun altro ha mai usato).Non dovrai mai preoccuparti di inviare da un BAD server poiché ogni server è costantemente monitorato per garantire che non siano in pericolo di essere neralizzati.

Ma ricorda che non troverai questa offerta sul nostro sito.Se interessati, usa la nostra chat dal vivo 24/7 per ulteriori informazioni per parlare direttamente con un rappresentante.Oh, e chiedi del codice coupon Email25 per il 25% di sconto sul tuo primo mese!

Ci sono altri suggerimenti o trucchi che ti hanno aiutato ad aumentare la tua deliverability?

Scritto da Hostwinds Team  /  aprile 6, 2017