Need help? Chat now!

Hostwinds Blog

Cerca risultati per:


Interviste, idee e domande fantasiose in prima linea Pt. 1 Immagine in primo piano

Interviste, idee e domande fantasiose in prima linea Pt. 1

di: Hostwinds Team  /  dicembre 5, 2018


Il team di front-line del hostwinds è un mix così diverso di persone intelligenti e seri.So che è una grande affermazione, e so che ho espresso alcuni derivati di quello in un precedente post del blog o due.Tuttavia, capita di essere vero.Ogni membro della squadra ha qualcosa di unico per loro, ed è il momento dei clienti che comprendono una parte fondamentale della famiglia Hostwinds conosce questo gruppo di sostegno di sostegno!

Il team Hostwinds vuole che i nostri clienti capissero che non siamo robot.In altre parole, i nostri clienti devono sapere che diamo loro tutto ciò che abbiamo riguardo al supporto clienti.Con questo in mente, abbiamo deciso che sarebbe bello fornirti un po 'più di informazioni sulla nostra azienda, prodotti e servizi in un modo divertente.Così, (* Pausa drammatica *) La serie di blog di "interviste fantasiose, idee e indagini" è nata!Hostwinds pubblicherà un post sul blog a giorni alterne che include un'intervista divertente e simultanea con uno dei nostri membri del team di fronte-line.Avremo un calchino questa serie di blog con un'intervista con il direttore molto proprie di Hostwinds delle operazioni di front-line 1. Perché è visto tutto, 2. Perché conosce le sue cose, e 3. perché è il leader senza paura (e perché èesilarante).

Informazioni sul nostro direttore delle operazioni in prima linea (FL)

Il direttore dell'Hostwinds delle operazioni di front-line gestisce e si allena ogni singolo esperto di front-line e fa un ottimo lavoro in questo.Ha insegnato tutti i nostri rappresentanti in prima linea come fare il loro lavoro in modo più efficace nello stesso modo in cui un buon genitore insegnerà al loro figlio come andare in bicicletta.Il direttore della FL Operations non ha fatto nessuno dei lavori per nessuno in allenamento.Tuttavia, era sempre lì quando erano bloccati e si sono assicurati che non si sentivano scoraggiati guidandoli alla risposta corretta.È rinfrescante sapere che qualcuno ha le tue spalle mentre impari nuove cose ed esplora nuove arene.

Qui a Hostwinds, è vitale per tutti nella nostra squadra che facciamo le cose nel modo giusto e non prendere scorciatoie.Prendiamo in più per assicurarci che sappiamo tutto ciò che c'è da sapere su Hostwinds per dare ai nostri clienti il supporto e la guida dei clienti straordinari.Il direttore della FL Operations imposta il tono per tutti noi impostando un eccellente esempio per noi ogni singolo giorno.

Inoltre, personalmente gli chiedo un sacco di domande ogni singola settimana, e non solo ha sempre la risposta, ma è anche sempre felice di essere lì per il supporto.Supporta ogni singolo membro del nostro team di front-line nello stesso modo.Hmm, cos'altro?Lui odia ironicamente i giochi dei giochi, che, se hai letto uno dei precedenti post dei blog scritti da me, saprai-assolutamente esilarante, perché questi post dei blog sono pieni di cock-pieni dei pezzi più svaniti che tu abbia mai visto.Durante l'intervista del regista, ho raccolto alcune affascinanti informazioni su hostwinds che potrebbero interessarti o aiutarti.Ho anche raccolto alcune informazioni divertenti che mi hanno reso lol e poi lol ancora un po '!

(* Musica suspense *) L'intervista

1. Qual è la parte migliore dell'hosting con Hostwinds?

Direttore delle operazioni FL: Ci sono molte zone che fissano gli hostwind dal resto, in modo tale che la domanda sia difficile da restringere. Sono molto impressionato dal nostro servizio di hosting aziendale e da come è fulmine veloce e molto capace. Faccio anche davvero, proprio come il portale del cloud degli hostwinds. Sta migliorando costantemente e sempre meglio migliorando. Tutti i nostri server cloud sono disponibili con IPv4 che IPv6. Offriamo anche una vasta libreria di sistemi operativi e modelli di applicazione tra cui scegliere. Gli utenti possono scattare istantanee del proprio server con un clic di un pulsante per creare il backup perfetto del loro server nel suo stato attuale. Queste istantanee possono essere utilizzate per creare nuovi server cloud con la stessa configurazione del server snapshotted. Tutti i nostri servizi di hosting web sono incredibili e migliorano costantemente, quindi c'è molto da piacere.

2. Qual è l'aspetto migliore dell'essere un dipendente di Hostwinds?

Direttore delle operazioni FL: Il nostro team di prima linea si prende cura di e assistere direttamente i nostri clienti, ed è un'opportunità unica per noi come affari per mantenere i migliori interessi dei nostri clienti in cima alla mente in ogni momento.Ogni interazione tramite la chat dal vivo, l'e-mail e il supporto telefonico ci consente di fare un'impressione sui nostri clienti di cui raccontano i loro amici.Inoltre, siamo anche consapevoli, capaci, e lavoriamo duramente.Tutti nella nostra squadra sono vissuti, e ognuno di noi ha l'opportunità di aiutare i nostri clienti in molti modi diversi.

3. Quali sono le domande più frequenti che il Front-Line Team riceve dai clienti?

Direttore delle operazioni FL: Esiste una serie così ampia di domande che riceviamo, dalle domande di fatturazione di base, a quali servizi sono i migliori per i clienti specifici alle domande tecniche sui loro servizi hostwinds. Le richieste che riceviamo una vasta gamma di domande di supporto tecnico semplice a altamente avanzate, e non c'è mai un momento noioso. C'è una varietà enorme, e abbiamo le abilità e il desiderio di aiutare i nostri clienti in qualsiasi modo possibile.

Per prendere questa domanda un passo avanti e dimostrare come il nostro supporto è eccellente, ecco un buon esempio.Diciamo che un cliente ci chiediamo una domanda o qualcosa che aiuterà i nostri clienti in modo specifico con il nostro portale cloud, i nostri servizi non gestiti o i nostri servizi gestiti.Prendiamo il tempo per creare guide di base di conoscenze di alta qualità per aiutarli.Questo ci consente di imparare e assistere altri clienti se stanno vivendo problemi simili in futuro.

4. Se avessi uno slogan, quale sarebbe?

Direttore delle operazioni FL: "Ogni interazione del cliente è un'opportunità per il nostro team ad allegare assolutamente i nostri clienti con un supporto rapido, amichevole e utile."

5. Hai mai pianto guardando un film? Se è così, quale film?

Direttore delle operazioni FL: Questo è quello che dovevo mettere qualche pensiero.Non guardo i film spesso perché trascorro molto del mio tempo imparando cose nuove.È uno spettacolo, ma posso vedere come ogni episodio renderebbe qualcuno voglia di piangere incontrollabilmente come un piccolo piccolo bambino.È lo spettacolo Questi siamo noi. Una serie TV come quella arriva una volta in una generazione. Possono catturare momenti ed emozioni usando il loro obiettivo della fotocamera in modo veramente artistico. Lo spettacolo è accattivante, e mi permette di vedere le cose meravigliosamente.

6. C'è qualcosa di notevole sui prodotti e nei servizi hostwinds che pensi che il pubblico dovrebbe sapere?

Direttore delle operazioni FL: Ci sono molti servizi eccellenti che dovrebbero sapere, e possiamo rispondere a qualsiasi domanda che hanno delle funzionalità di Hostwinds come i nostri servizi di migrazione, i nostri indirizzi IP dedicati, il nostro incredibile supporto, le nostre applicazioni intelligenti chiavi in mano, le reinstallazione dei sistemi operativi rapidi, la nostra istantaneaBackup e creazione di un nuovo modello da un backup istantanea per qualsiasi nuovo server che si desidera creare.Inoltre, la nostra piattaforma cloud è stata creata in casa, ed è semplice da usare.Permette aggiornamenti perfetti, offre agli utenti il controllo completo, fornisce un firewall aziendale e offre ai clienti la possibilità di aggiungere rapidamente volumi aggiuntivi e contenitori di archiviazione di oggetti.Anche la rete del server è veloce, con ogni server cloud avente una velocità di connessione da 1 Gbps.Ci sono solo così tanti prodotti e servizi che siamo orgogliosi di offrire.Tuttavia, abbiamo davvero e veramente hanno prodotti super solidi e sono incredibilmente onorato di supportarli.

7. Libellule o farfalle?

Direttore delle operazioni FL: Li amo entrambi. Per il loro viaggio e il risultato della loro metamorfosi, farfalle e libellule, semplicemente perché hanno la parola drago in loro, e mi piacciono i draghi in tutte le forme.

8. Qualche anteprima o spoiler per l'evoluzione futura di Hostwinds?

In questo momento, posso dirti che il team di Hostwinds sta lavorando instancabilmente su alcuni fantastici miglioramenti che renderà le esperienze dei nostri clienti ancora meglio in futuro.Resta sintonizzato ed eccitato!Oh aspetta, questo non riguarda me!Ecco la risposta del direttore della prima linea alla domanda:

Direttore delle operazioni FL: C'è così tanto per noi guardare avanti e per i nostri clienti.È un momento incredibile per essere qui e avere questa opportunità.Il futuro è molto luminoso.I nostri clienti e dipendenti sono davvero per un trattamento nei prossimi mesi.

Catchphrases a parte ...

Il team Hostwinds è onesto, gioioso e autentico.Forniamo un eccellente supporto clienti in ogni interazione che abbiamo con i nostri clienti.Troviamo il nostro lavoro per essere essenziale, e troviamo il significato nell'assistere i nostri clienti che sono rimasti da noi e ceducono a questo incredibile punto con noi nella storia degli hostwinds.Visita le nostre pagine dei social media per saperne di più su ciò che rende HostWinds HostWinds e per verificare alcune informazioni informative applicabili al web hosting.

Facebook:

https://www.facebook.com/Hostwinds/

Twitter:

https://twitter.com/hostwinds

LinkedIn:

https://www.linkedin.com/company/hostwinds/

Instagram:

https://www.instagram.com/hostwinds_tech/

Parlerò con il mio catchphrase (* seria / voce profonda *), "pace, fam. Pace".

Scritto da Hostwinds Team  /  dicembre 5, 2018