Need help? Chat now!

Hostwinds Blog

Cerca risultati per:


Come ottenere aiuto da Hostwinds Immagine in primo piano

Come ottenere aiuto da Hostwinds

di: Hostwinds Team  /  gennaio 11, 2020


Nuovo all'hosting? Hai bisogno di una mano?

Avete capito bene!

Il team Hostwinds è qui per aiutare, e non stiamo andando da nessuna parte, quindi il resto assicurato che puoi sempre contattarci.

A proposito, per 'Sempre, "intendiamo sempre, alias 24/7/365!

Inoltre, hai diversi modi per ottenere aiuto con i tuoi servizi di hosting.

Vale a dire, le seguenti opzioni:

1. Chat dal vivo

2. Biglietto di supporto

3. Base di conoscenza

Le possibilità sono infinite con questa selezione e i numerosi strumenti disponibili come cliente HostWinds.

Hostwinds Live Chat & Ticket Support

Sei curioso di sapere come gli articoli 1 Attraverso 3 differisce?Sei curioso di sapere quali sono le cose 1 Attraverso 3 comportano?Sei curioso del motivo per cui ti stiamo chiedendo una quantità abbondante di domande?Sei curioso quando le domande si fermeranno?

Risponderemo a queste domande con un'altra domanda che potresti chiederti al momento:

Cos'è la Live Chat di Hostwinds?

HostWinds Live Chat è il nostro modo di assistere gli individui comodamente ed efficientemente.Se hai domande rapide sui nostri servizi o sul tuo account o Hai bisogno di chiarimenti sull'hosting, Live Chat è un'ottima scelta.È meglio per problemi minori che non richiedono spiegazioni lunghe e approfondite.

Ecco come puoi accedere alla nostra chat dal vivo:

Prima visita www.Hostwinds.com.

A quanto pare, hai tre modi diversi per avviare una chat dal vivo con un agente del team di supporto di Hostwinds.

1. Puoi cliccare sul link "Live chat" nella parte superiore della pagina come così:

2. Puoi fare clic sulla finestra della chat live in basso a destra sulla pagina per aprirlo come:

3. Puoi fare clic sulla "Live chat con il link statunitense sul piè di pagina della pagina (all'interno della sezione" Supporto ") Come così:

Che cos'è?Stai aspettando con impazienza la prossima domanda perché hai notato che non abbiamo chiesto una volta ogni tanto?Bene, non sei intuitivo e percettivo?Hai colpito l'unghia proprio sulla testa perché abbiamo una domanda tutti allineati per te!

Qual è il numero di telefono del hostwinds?

Questo è facile: 888-404-1279

A volte è troppo complicato per digitare la tua domanda o preoccupazione.A volte è più facile parlarne con un rappresentante.Ecco perché offriamo il supporto telefonico 24/7/365 oltre a live chat e biglietti.

Se desideri dare una chiamata ad hostwinds, puoi fare clic sul link '888-4040-1279' in cima alla nostra homepage.

A proposito di scelte, hai anche la possibilità di raggiungere il nostro team di supporto tramite il biglietto se hai una domanda che richiede un po 'più di spiegazione.Scrivilo in un ticket di supporto, e il nostro team si assicurerà di essere tutti presi cura di.

Cos'è un ticket di supporto Hostwinds?

Abbiamo creato il sistema di ticket di supporto hostwinds per garantire che i clienti possano sempre ricevere una vasta assistenza.Clicca sul link sottostante per rivedere alcuni altri motivi per cui HostWinds utilizza un sistema di biglietteria (ad esempio, sicurezza, efficienza, ecc.).

Perché hostwinds utilizza un sistema di ticketing?

C'è una moltitudine di modi per aprire un biglietto di supporto dopo aver effettuato l'accesso all'area client HostWinds.Innanzitutto, fai clic sul collegamento "Accesso client 'nella parte superiore della pagina e inserire la posta elettronica e la password HostWinds per accedere.

Ora puoi cliccare "Apri un biglietto" nella parte superiore della pagina come così:

O È possibile fare clic sul collegamento "Titolo di supporto" verso destra a destra della pagina come così:

Per rivedere i biglietti di supporto che hai aperto in precedenza, è possibile fare clic sul collegamento "Biglietti da supporto" sul menu "Supporto" a sinistra della pagina di supporto come:

Ecco alcuni biglietti da sostegno How-To per fornirti alcune indicazioni aggiuntive:

Invia un ticket: https://www.hostwinds.com/guide/submit-support-ticket/

Stato del biglietto: https://www.hostwinds.com/guide/ticket-status/

Visualizza un biglietto aperto: https://www.hostwinds.com/guide/view-open-ticket/

Visualizza i biglietti precedenti: https://www.hostwinds.com/guide/view-past-tickets/

Un'altra opzione per accedere ai ticket di supporto: Quando sei nell'area client, puoi fare clic sul menu a discesa "Supporto" sulla barra di navigazione blu reale per (1) vedere i tuoi biglietti precedenti, (2) apri un biglietto, (3) vai alla nostra Knowledge Base, o anche (4) esamina i download che hai a disposizione per i tuoi servizi Hostwinds.

Ti stai chiedendo quale sia la "base di conoscenza" che abbiamo menzionato come articolo 3 è? Ti stai chiedendo se stiamo ponendo questa domanda per passare al nostro prossimo argomento di discussione? Bene, non meravigliarti più!

Ti stai chiedendo quale sia la "base di conoscenza" che abbiamo menzionato come articolo 3 è? Ti stai chiedendo se stiamo ponendo questa domanda per passare al nostro prossimo argomento di discussione? Bene, non meravigliarti più!

La Knowledge Base di Hostwinds

Se hai una domanda tecnica o una domanda sull'hosting, è probabile che le probabilità siano un tutorial guidato su quell'argomento che ti aspetta nella Knowledge Base di Hostwinds.

Cos'è la Knowledge Base di Hostwinds?

Per rispondere a questa domanda, ci riferiremo alla nostra guida alla nostra Guida alla base, bene, la base della conoscenza:

"Per fornire sia i nostri clienti attuali che potenziali con quante più informazioni possibili, abbiamo un intero archivio di articoli, istruzioni, politiche aziendali e documentazione disponibili per voi."

La Knowledge Base di Hostwinds

Ecco come arrivare alla base della conoscenza:

Potresti _o vai a www.Hostwinds.com e fai clic sul collegamento "Knowledge base" nel piè di pagina o genere www. Hostwinds / Guide / nel tuo browser.

Puoi anche accedere alla Knowledge Base dalla tua Area Clienti tramite o Facendo clic sul collegamento "Knowledgebase" nel menu "Supporto" a sinistra della pagina di supporto o, come già notato, facendo clic sul menu a discesa "Supporto" sulla barra di navigazione blu reale, quindi facendo clic su "Knowledgebase".

Tour della Knowledge Base

Una volta che ti fai strada per la base della conoscenza, vedrai che le guide sono suddivise in categorie (come visto sopra).Se fai clic su, ad esempio, 'HostWinds Main,' troverai sezioni ancora più specifiche, ciascuna contenente più guide:

La guida della Knowledge Base sulla Knowledge Base fa un lavoro fantastico spiegando quali tipi di guide comprendono ciascuna sezione:

"

  • Hostwinds Main: Questa sezione contiene articoli sulle politiche di hostwinds, informazioni di fatturazione e panoramiche / guide di selezioni del nostro sito web, cioè l'area client.
  • Web hosting: Questa sezione contiene articoli su tutto ciò che riguarda i nostri servizi di web hosting, cioè hosting condiviso, business e rivenditore.
  • Hostwinds Cloud: Questa sezione contiene articoli su tutto ciò che riguarda la nostra infrastruttura cloud. In particolare, questa sezione copre i server VPS e cloud e le funzionalità incluse nel nostro portale di controllo cloud (server, volumi, istantanee, archiviazione di oggetti, rete, ecc.).
  • Altri prodotti: Questa sezione contiene articoli su tutti gli altri servizi hostwinds non precedentemente coperti nelle diverse aree.Qui è dove troverai articoli su cose come il nostro servizio VPN, certificati SSL, ecc.
  • Guide generali: Questa sezione è dove troverai tutte le nostre guide su alcuni servizi di terze parti e utilità standard utilizzati o lavori in combinazione con i nostri servizi.Qui è dove troverai informazioni e istruzioni sull'uso di cose come vari sistemi operativi, pannelli di controllo (CPANEL, Plesk, VirtualMin, ecc.), Ecc.

"

Altri modi per entrare in contatto con noi:

Sapevi che Hostwinds ha una pagina Contattaci sul nostro sito?È possibile scorrere verso il basso nella parte inferiore della pagina e fare clic su uno dei seguenti collegamenti come per raggiungere da noi:

https://www.hostwinds.com/company/contact

Mandaci una email:

Se l'e-mail è il tuo metodo di comunicazione preferito, fai clic sul collegamento "Inviaci un e-mail" nel footer del nostro sito web!

Che cos'è?Stai assumendo un'altra domanda sta arrivando nel futuro imminente?Bene, indovina cosa?L'interrogativo è finalmente finita e la conclusione è finalmente iniziata!

Siamo sempre qui per te

Ecco il punto più importante da questo post del blog: Siamo sempre qui per te.

Intendiamo questo.Dal momento che Hostwinds è stato fondato, l'obiettivo principale del nostro team ha sempre fornito ai clienti un supporto senza pari.Gli hostwinds si distingue perché la priorità garantiamo che i clienti sanno che non sono mai soli durante il loro viaggio di hosting web.Il nostro team ha anche un punto per garantire che i clienti conoscano aiuto è sempre solo una chiamata o fare clic su un dato momento.

Promemoria: 24/7/365 Supporto significa 24/7/365. Sei incoraggiato a chiamarci se hai bisogno di aiuto, non importa a che ora.

Un altro promemoria: Ti apprezziamo!

Scritto da Hostwinds Team  /  gennaio 11, 2020