Need help? Chat now!

Hostwinds Blog

Cerca risultati per:


Perché dovresti iniziare subito il tuo marketing via email quest'anno Immagine in primo piano

Perché dovresti iniziare subito il tuo marketing via email quest'anno

di: Brandon Fournier  /  gennaio 27, 2017


Quasi 30 anni fa, è nata la connessione internet, e insieme a questo nuovo modo straordinario per comunicare con persone in tutto il mondo ... molte volte con persone che non hai mai incontrato.Email e chat room.Le chat room si sono trasformate in applicazioni di social media e chat.

Ma anche nella presenza travolgente dei social media, conversazioni in tempo reale e video in diretta, è piuttosto impressionante come l'email ha tenuto il suo terreno nel corso degli anni.Anche quando gli aerei tutti proclamano quell'e-mail sono morti, in qualche modo si evolve e rimane corrente.Certo, può sembrare la vecchia scuola di volta in volta.Tuttavia, poi succede qualcosa, ed è tutto raggiunto, anche in un momento in cui la realtà virtuale e l'apprendimento automatico stanno diventando termini domestici.

ROI ed economicità

Anche se può sembrare all'avanguardia e fresco per investire tempo ed energia in un'e-mail, o potrebbe non essere facile convincere il tuo capo, ne vale la pena è ... scommetto se condividi con loro che, in media, aziende inGli Stati Uniti ottengono un $ 38 di ritorno per ogni dollaro speso potrebbe accendere un po 'le tabelle.Uno su cinque aziende vede un ritorno di $ 70 su ogni dollaro speso.Se non è un ROI per essere felice, non so cosa sia.

È un mezzo efficace per diffondere la consapevolezza del marchio, l'ottenimento di nuovi clienti e il mantenimento dei clienti a lungo termine.Tuttavia, la posta elettronica è in continua evoluzione, e dovrai mettere qualche sforzo in esso se vuoi farlo bene.

Il cellulare è un must

Assicurati che le tue e-mail siano buone sui dispositivi mobili non è solo qualcosa che sarebbe bello da fare.È qualcosa che devi fare, o potresti anche dimenticare l'email marketing.Oltre la metà di consumatori intervistati Disse che se aprono la tua email sul proprio dispositivo mobile e non sembra fantastico, lo cancelleranno.E poiché la metà della metà di loro ha anche detto che un marketing o una e-mail di vendita al dettaglio porta ad un acquisto o più al mese, vuoi che leggino la tua email.

Millennials e posta elettronica

Probabilmente sai quanto sia importante tenere a mente i millennial quando ordinano il tuo piano di marketing.Ma potresti anche pensare che i millennials siano troppo sofisticati e attaccati ai social media per preoccuparsi dell'e-mail.Se è così, ripensaci. Quasi il 90% Di loro controllano la loro e-mail con il loro cellulare e il fatto di divertimento: il 70% controlla la loro email mentre sei a letto, quindi ... conosci i tuoi clienti e sapere quando sono probabilmente a letto e fanno un tempo di invio per loro!Va notato che l'e-mail è in realtà e abbastanza sorprendente metodo preferito di comunicazione con te.

Scritto da Brandon Fournier  /  gennaio 27, 2017