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Il prezzo NON è il massimo quando si tratta di ospitare la tua attività ... Immagine in primo piano

Il prezzo NON è il massimo quando si tratta di ospitare la tua attività ...

di: Andrea Martin  /  gennaio 6, 2013


La prima cosa che probabilmente stai guardando quando consideri un provider di web hosting è il costo. Anche se questo è certamente importante, non è di gran lunga il più importante. Se trovi un ottimo affare, potresti renderti conto lungo la strada che non era così tanto dopotutto.

Immagina questo: trovi un'offerta incredibile per un pacchetto di hosting che sembra perfetto per te. Quindi metti immediatamente i soldi e investi in un anno di hosting. Un mese dopo, il tuo sito non funzionerà tre o quattro volte a settimana. Quando è attivo, sembra che il caricamento della pagina richieda un'eternità.

Vai al sito del tuo hosting del fornitore per trovare il loro numero di supporto clienti, solo per scoprire che l'unico modo in cui puoi entrare in contatto con loro è tramite e-mail. Quindi le hai inviato email sui problemi. Controlli la tua e-mail ora, in attesa di una risposta che non viene quel giorno. Nel frattempo, le persone stanno visitando il tuo sito e non potranno vederlo. Stai perdendo denaro.

Il giorno dopo, rispondono e si scusano per il ritardo. Promettono che lo stia guardando e sarà curato. Più tardi quel giorno, il tuo sito è finalmente il backup. Grande! Tre giorni dopo, va di nuovo giù, e ti rimani di riprodurre di nuovo il gioco email. Ovviamente, questo fornitore di hosting:

  • Manca la conoscenza necessaria per risolvere definitivamente il problema
  • Manca la forza lavoro per farlo
  • Manca il desiderio di fornire hosting affidabile ai propri clienti

Come puoi vedere, questo non sarebbe un modo per gestire un'impresa. Ti fa sembrare cattivo ai potenziali clienti e infastidisce o allontana i clienti attuali. Quell'accordo non sembra più un affare.

Il prezzo non è tutto.

Prima di investire mai in hosting (o qualsiasi altra decisione aziendale), fai la tua ricerca. Assicurati che tu abbia mai bisogno di aiuto o un problema sorge, che saranno lì, disposti e in grado di prendersi cura di te. Chiamali, invia loro email. Guarda che tipo di comunicazione hanno. Fai sentire come corrono le cose. Una compagnia di hosting che è capace e si prende cura della tua attività, come Hostwinds, non avrà alcun problema a rispondere alle tue domande prima che i soldi non cambinoranno mai le mani.

Una società onesta e legitta non ti farà saltare attraverso i cerchi per contattarli. In realtà ti diamo un certo numero di modi per entrare in contatto. Puoi chiamare. Puoi inviarmi un'email. Puoi vivere chiacchiere con noi o inserire un biglietto. Tutto dipende dall'urgenza del problema e da come stai più agio a comunicare. In effetti, ti forniamo anche una soluzione di contatto di emergenza. Se succede qualcosa, ciò richiede attenzione immediata, utilizzare il contatto di emergenza!

Non c'è assolutamente in nessuna hosting là fuori che è il 100% del 100% del 100% delle volte. Proprio come con qualsiasi attività commerciale, ci sono destinati ad essere urti da qualche parte, alla fine. La domanda è, come risponde la tua compagnia di hosting? Lo aggiustano al più presto e assicurati che la tua azienda sia attiva e funzionante? Sono tecnicamente in grado di garantire che la tua attività sia in buone mani (o si preoccupano persino)?

Scritto da Andrea Martin  /  gennaio 6, 2013