Need help? Chat now!

Hostwinds Blog

Cerca risultati per:


Perché le piccole imprese dovrebbero considerare di avventurarsi nei chatbot Immagine in primo piano

Perché le piccole imprese dovrebbero considerare di avventurarsi nei chatbot

di: Hostwinds Team  /  giugno 12, 2017


Le aziende sono sempre in competizione per la nostra attenzione e fanno del loro meglio per stare al passo con i cambiamenti tecnologici in continua crescita. Mentre alcuni (in qualche modo) ancora lottano per afferrare l'importanza del mobile o addirittura utilizzare i social media in modo efficace, altri stanno tirando il posto.Si sono trasferiti nell'era del commercio di conversazione, o uh, chatbots.I Stragglers continueranno a cadere se non si riprendono velocemente.

La messaggistica istantanea e le chatbot sono dove dovresti andare in direzione se vuoi essere uno di quelli che tirano avanti.80% degli intervistati del sondaggio dell'80%, costituiti da funzionari di vendita, marketing e strategia di alto livello, dicono che stanno già utilizzando chatbot o piano per entro il 2020.

Cos'è un chatbot?

Chatbot sono un programma software AI-Powered che funziona all'interno di una piattaforma di messaggistica istantanea. Interagiscono con gli utenti finali che utilizzano l'elaborazione della lingua naturale e l'apprendimento della macchina durante il riconoscimento dei modelli.

Perché dovresti preoccuparti dei chatbot?

I consumatori oggi vogliono attenzione personalizzata e soluzioni.E non vogliono aspettare un telefono o devono continuare a controllare la loro e-mail per ottenerlo. 51% dei consumatori Dì che la tua attività dovrebbe essere disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Quanto spenderesti per avere vendite, tecnologia e supporto disponibile 24 ore su 24? Un chatbot ben fatto può farlo. E indovina cosa? Circa la metà di loro preferisce contattare un'azienda attraverso la messaggistica sulle chiamate telefoniche o e-mail.

Chatbots non sono solo per il servizio clienti, però.Possono anche essere strumenti utili per la raccolta di informazioni, conoscere i tuoi clienti, la ricerca generale, la generazione di lead o anche come assistente personale per aiutarti a essere più produttivo.Con le molte piattaforme, i servizi e i programmi ora disponibili per aiutare a creare il tuo chatbot, non deve essere costoso ...

Conveniente praticamente per chiunque

Costruire un bot non è come cercare di fare un'app mobile.Non è come cercare di creare un sito full-blown dedicato al servizio clienti.Nella maggior parte dei casi, la base della tua app è già stata fatta da qualcun altro e ti sta solo aspettando per prenderlo e correre con esso.Molte startup di Bots-AS-A-Service sono fiorenti.Certo, se hai solo un piccolo know-how tecnico, potresti anche creare qualcosa di unico ospitato sul tuo server, legato alla messaggistica attraverso un'API.

Ti farà risparmiare denaro.

Investire in chatbots ora probabilmente ti salverà denaro a lungo termine.Forse anche quasi immediatamente.Soprattutto se sei un proprietario di piccole imprese con rigide restrizioni di tempo e budget, hai dovuto assumere un talento costoso per lavori specifici prima.O esternalizzare (che potrebbe ancora essere costoso, per non parlare del tempo che richiede il rendimento del libero professionista).Oppure potresti investire il tuo tempo per cercare di imparare come eseguire un particolare compito / lavoro o usare Saas (tempo che sarebbe stato meglio per la tua azienda se stavi facendo altre cose).Ma ora, ci sono molti casi in cui un chatbot può assumere quel lavoro e ridurre significativamente la necessità di essere coinvolti un essere umano.

Lo sapevate? Facebook Messenger ha già oltre 11.000 chatbot collegati a cui gli utenti possono interagire. American Express? Non solo puoi acquistare i biglietti con il loro bot di Messenger di Facebook, ma è possibile ottenere suggerimenti sui ristoranti inclusi Adatto con la ricevuta. Burger re? Ordina, paga e scopri la posizione più vicina che puoi ritirare il tuo ordine.

Come creo un chatbot?

Se non hai mai toccato un pezzo di codice o se sei un programmatore nuovo per chattare, c'è qualcosa per te.Chatbots sono grandi affari, e ci sono nuove piattaforme e servizi che si uniscono costantemente al gioco.Ecco alcuni per iniziare ...

ChatfuelChatfuel È una delle tante piattaforme che ti aiuta a creare un chatbot da utilizzare su Facebook.Forse il più conosciuto.Dicono che puoi creare e lanciare il tuo bot completamente in primo piano "in sette minuti".Chi lo usa?Dicono che Adidas, Buzzfeed, CNBC, MTV e TechCrunch hanno usato tutti Chatfuel.Presumibilmente hanno oltre 17 milioni di utenti, e oltre 360.000 chatbot sono stati creati utilizzando la loro piattaforma.

BotsifyBotsify È un'altra piattaforma che semplifica la creazione di un chatbot senza codifica.Tuttavia, il piano gratuito non offre tanto quanto Chatfuel, quindi dovrai pagare prima se colpisci i limiti.

GrowthBotGrowchbot's. La piattaforma è orientata di più verso la marketing o le società di avvio. Creato da Brian Halligan, co-fondatore e CEO di Hubspot, questo bot è progettato per essere agganciato a Google Analytics, Hubspot e altri servizi.

Se non sei uno sconosciuto per la codifica, potresti voler prendere il comando e sviluppare qualcosa un po 'più personalizzato.Se questo è il caso, allora questa informazione da Cleveroad potrebbe aiutare:

Facebook Messenger: Facebook Messenger Bots Utilizzare l'open-source wit.ai Motore bot per la lavorazione del linguaggio naturale. Con ogni interazione fatta tra un bot e un umano, i suoi algoritmi sono aggiornati. Offrono il servizio gratuitamente (per ora) perché quale modo migliore per addestrare i loro algoritmi piuttosto che ottenere tante persone che lo usano?

Botkit: Botkit è un altro strumento open source per creare un chatbot.Puoi usarlo per creare chatbots per Facebook e allentato, tra le altre piattaforme di messaggistica comuni.C'è una comunità GitHub attiva intorno ad essa, quindi ci sono sempre miglioramenti fatti.

Pandorabots: Pandorabots è disponibile in due varianti. Uno è il parco giochi Pandorabots, che fornisce lo sviluppo di ChatBot in un ambiente integrato. Il secondo è il loro AIAAS (intelligenza artificiale come servizio). L'AIAAS è dove gli sviluppatori hanno accesso a un'API per la piattaforma SDKS e Hosting per integrare le chatbot con le app più facilmente.

La popolarità dei chatbot e di ciò che sono in grado di fare sono salite in pochi anni.Ciò che per lo più è iniziato come un modo per offrire ai saluti di base si è evoluti in General Customer Service Bot.Ora stanno diventando più intelligenti e in grado di conversare con i consumatori in un linguaggio più naturale ed esteso che impara costantemente.

Ma se hai intenzione di crearne uno, fallo bene.Una brutta esperienza con un chatbot è sufficiente per allontanare la maggior parte dei consumatori.E non cercare di consegnarlo come se stessero parlando con una persona fisica.Sono più che aperti per comunicare con le chatbot per trovare ciò che stanno cercando o ricevono aiuto, ma vogliono sapere dritto che è quello che stanno affrontando.

Qual è il tuo prendere i chatbots?È qualcosa che considereresti la creazione per la tua attività?Hai avuto grandi esperienze (o orribili) usando uno?

Se hai trovato utile questo articolo, per favore condividi.

Scritto da Hostwinds Team  /  giugno 12, 2017