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La vita di un biglietto di fatturazione di Hostwinds

di: Hostwinds Team  /  dicembre 11, 2018


Ehilà!come sta andando la tua settimana?Che cos'è?Meglio ora che sei nel mondo del Blog Hostwinds?Wow, non avrei potuto metterlo meglio!C'è molto da essere grato per adesso, ed è un ottimo momento per essere vivi.Nello spirito del viaggio di vita miracoloso, attraversiamo tutti, dal momento in cui aprivamo gli occhi per la prima volta i nostri occhi e risvegliavamo in questo mondo nel momento in cui andare avanti da questa terra, il team Hostwinds vorremmo andare oltre la vita di una fatturazione di Hostwindsbiglietto.Senza ulteriori addio, inizieremo con la nascita del biglietto di fatturazione.Solo per divertimento, chiameremo il biglietto di fatturazione "Billy".

Nota a margine: L'ufficio dell'Hostwinds mamma, Paige, mi ha informato che, in generale, i biglietti di fatturazione come Billy sono cancellazioni, rimborsi o query generali.

La nascita

Billy è portato in questo mondo attraverso la creazione di un biglietto all'interno del sito web di Hostwinds.Ecco come puoi nascita di un Billy stesso:

Passo 1: Accedi alla tua Area Clienti (https://clients.hostwinds.com/clientarea.php).

Passo 2: Fai clic sul collegamento "Apri un ticket" sulla barra di navigazione blu navy molto in alto (https://clients.hostwinds.com/newticket.php).

Passaggio 3: Fai clic sull'opzione "Fatturazione" sul molto giusto.

Passaggio 4: Inserisci il prodotto o il servizio che desideri annullare, inserisci un argomento per specificare ciò che desideri ottenere tramite questo biglietto.

Passaggio 5: Inserisci un messaggio dettagliato informando il nostro team di fatturazione quale è la tua domanda o commento.

Passaggio 6: Fai clic sul pulsante verde "Invia ticket" nella parte inferiore della pagina.

(* Musica all'inizio del film Disney, Il Re Leone. *) Nasce Billy (* più della musica all'inizio del film Disney, il re leone *)!

Dall'infanzia all'età adulta

Come nel caso dei bambini più precisi, Billy ha più percorsi per il viaggio.Supponiamo che Billy decida di scendere la rotta "Query Generals".In tal caso, il biglietto va a Hostwinds 'Billing Team.Fanno un po 'di ricerca per garantire che rispondano in modo efficace e adeguato all'inchiesta.Successivamente, il team invia il cliente una risposta.

Se Billy decide di scendere il percorso del "rimborso", il biglietto va anche il team di fatturazione.Il team di fatturazione prima controlla se il prodotto o il servizio è idoneo per HostWinds ' Garanzia di rimborso di 60 giorni. Se è così, il team di fatturazione approverà il rimborso. In caso contrario, il team di fatturazione negherà il rimborso con una spiegazione approfondita.

Il sentiero finale Billy può prendere è "Annulla".In questo caso, Billy va ancora una volta al team di fatturazione.Quindi il team di fatturazione si assicura di controllare una risposta di conferma.Perchè lo chiedi?

Questa è la parte più cruciale: Il team di fatturazione di Hostwinds non può in alcun caso annullare un prodotto o servizio fino a quando non lo fa ricevere conferma dal cliente che di sicuro vogliono cancellare. Questa politica è stata messa in atto per garantire che i nostri clienti non annullino prodotti o servizi (o prodotti o servizi sbagliati, del resto) per sbaglio. Se il team di fatturazione riceve una risposta dal cliente che conferma che quest'ultimo desidera annullare il proprio prodotto o servizio, allora e solo allora il team di fatturazione annullerà tale prodotto o servizio.

Nota: Per tempi di risposta più rapidi e una migliore efficienza, è meglio aprire un biglietto separato che richiede un rimborso invece di richiederlo sul biglietto di annullamento stesso. Queste sarebbero considerate richieste individuali e sarebbero gestite in modo diverso. Il team di fatturazione gestisce i biglietti nell'ordine del quale sono ricevuti, dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 16:00 PST.

Un'altra nota: Il team Hostwinds si preoccupa del tempo dei nostri clienti.Sappiamo che vivono vite occupate, quindi facciamo del nostro meglio per rispondere ai biglietti il prima possibile per rendere le cose più facili per tali clienti.

Billy ha vissuto una vita piena e significativa

È tempo che Billy andare avanti e lasciare che New Billy Jr.s vivi la sua eredità.Sii libero ed essere in pace, Billy!Sarai ricordato e mancato!Allo stesso modo, è il momento per noi concludere questo post sul blog per andare avanti con le nostre vite.Il team Hostwinds è sempre qui per te, e siamo sempre pronti e disposti ad aiutarti al meglio delle nostre capacità.Non esitate a chiamarci, dipendono da noi o appoggiarci in momenti di necessità durante la tua esperienza di hosting web.Come sempre, ti auguriamo il meglio.

Scritto da Hostwinds Team  /  dicembre 11, 2018