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728 × 90 annunci banner
Annunci da 300 × 250 banner
Annunci da 320 × 50 e 320 × 100 banner pubblicitari
Suggerimenti per il posizionamento della banner
Utilizzare un calore
Usa le tue pagine di transizione, grazie pagine

Guida introduttiva agli annunci banner

Tag: Affiliate 

728 × 90 annunci banner
Annunci da 300 × 250 banner
Annunci da 320 × 50 e 320 × 100 banner pubblicitari
Suggerimenti per il posizionamento della banner
Utilizzare un calore
Usa le tue pagine di transizione, grazie pagine

Gli annunci banner erano la crema del raccolto se volevi fare soldi dal tuo sito web, sia attraverso il marketing di affiliazione o altre vie.Ma nel corso degli anni sono stati usati e abusati.I proprietari del sito sono andati fuori bordo e intonassero i loro siti con lampeggianti, fastidiosi banner dappertutto, e la gente ha iniziato a ignorarli.Oggi chiamiamo questa boccetta.

Contrariamente a ciò che alcuni potrebbero dirti, però, i banner possono ancora funzionare bene.La chiave non sta esagerando e assicurandosi che siano rilevanti per il tuo sito.Salta anche i fastidiosi banner di tipo flash.

Banner non può ottenere tanti clic dei tuoi collegamenti contestuali, ma valgono sicuramente la pena di utilizzare, specialmente se rimani in cima a monitorare le loro prestazioni e testando diversi banner.Puoi vedere la crescente collezione di banner che abbiamo creato per te accedendo al tuo dashboard affiliato e andando a marketing materiali> Banner.

Con quello fuori di mezzo, guardiamo alcune delle dimensioni più comuni di banner e quando vorresti usarli.

728 × 90 annunci banner

* Migliore visualizzato su desktop e compresse grandi

Questa dimensione viene spesso indicata come classifica.Normalmente è meglio usato nella parte superiore della pagina.Un annuncio di classifica pertinente e ben fatto può catturare rapidamente l'attenzione dei visitatori poiché è immediatamente visibile durante l'atterraggio sulla pagina.Ma, naturalmente, più in basso lungo la pagina è posizionata, le probabilità di essere viste o cliccarono diminuisce.

Se sai per un fatto che una buona porzione dei tuoi visitatori utilizza smartphone o compresse più anziane e più piccole, probabilmente non vuoi usare questa dimensione dell'annuncio.Invece, optare per uno più adatto per il cellulare.

Annunci da 300 × 250 banner

* Migliore visualizzato su desktop e compresse grandi

Questa dimensione del banner è spesso chiamata il rettangolo medio.Si usa normalmente all'interno del contenuto di una pagina, quindi è un po 'più flessibile.Può essere facilmente incorporato nel testo e sarà generalmente migliore se possibile sopra la piega.Cioè, da qualche parte verso la cima della pagina in cui è visto prima che il visitatore debba scorrere verso il basso.

È anche usato per rompere il testo di una pagina, specialmente quando c'è un sacco di testo.

Poiché questa è una delle migliori dimensioni degli annunci performanti, potresti essere tentato di posizionare più banner su una pagina.Va bene se stai attento con loro, e ancora ... non esagerare.Tieni presente che quello con il posizionamento più alto della pagina probabilmente eseguirà il meglio.

Annunci da 320 × 50 e 320 × 100 banner pubblicitari

* Migliore visualizzato su dispositivi mobili, inclusi i telefoni

Questi banner sono praticamente considerati le classifiche per il cellulare.Se sai che il tuo sito riceve molti visitatori utilizzando gli smartphone, questa potrebbe essere l'opzione migliore per garantire che i tuoi annunci verranno visualizzati correttamente per loro.

Usalo sopra la piega.Se li stai posizionando verso la parte inferiore della pagina, potresti voler testare un banner più grande da utilizzare invece lì.Le dimensioni più ridotte di questi banner probabilmente non aumenteranno molta attenzione se sono sepolti in basso.

Suggerimenti per il posizionamento della banner

Generalmente parlando, più in alto su una pagina è il tuo banner, più attenzione otterrà.Questo è il motivo per cui ti consigliamo di usarli sopra la piega.Ma questo non è sempre possibile.E se hai più banner su una pagina, probabilmente non vuoi riempirli tutto sopra la piega.

Non è piacevole per i visitatori e può intralciare i tuoi contenuti.Inoltre, si incontra come Spammy.Infatti, Google è stato specificamente andato dopo i siti con troppi annunci sopra la piega nel 2011 con l'aggiornamento "Panda".

Quindi come decidi quale banner (s) mettere in cima alla tua pagina?

Utilizzare un calore

Se vuoi davvero sfruttare al meglio i banner che usi sul tuo sito, devi monitorare e ottimizzarli.Un modo per farlo è usando HeatMaps.I calore possono mostrarti esattamente ciò che i tuoi visitatori stanno guardando e cosa ha la loro attenzione.A seconda di quello che scegli di usare, puoi vedere dove va il loro cursore, ciò che viene cliccato e anche guardare in tempo reale o un replay della loro visita sul tuo sito.

Mal di calore per Wordpress.

HeatMap per WordPress fornisce analisi in tempo reale e sovrapposizioni di calore per il tuo sito.Quindi non solo puoi vedere ciò che hanno fatto i tuoi utenti e cosa hanno cliccato su ... puoi guardarli farlo in tempo reale.Non c'è un campionamento, e dicono che il loro plugin non aggiungerà alcuna sforzante al tuo sito ea pesarla, portando a scarse prestazioni.

Hanno anche un piano libero abbastanza generoso.Con il piano gratuito, ottieni dati per un massimo di un milione di viste di pagina al mese.Tuttavia, è possibile monitorare solo fino a cinque pagine sul tuo sito.I piani premium iniziano a $ 100 / mese e ti offrono il monitoraggio delle converse, l'analisi del modello e il supporto tecnico.

Mouseflow

MouseFlow è un'altra opzione popolare.Dicono di avere oltre 125.000 utenti, tra cui Microsoft, Costco, NBC e il canale meteorologico.

Insieme alle normali registrazioni di calore e sessione, MouseFlow può aiutarti a rintracciare il viaggio dei visitatori attraverso il tuo sito.Ad esempio, puoi vedere dove perdono interesse.È inoltre possibile monitorare moduli sul tuo sito ... I campi che sono stati riempito in, invio obbligatorio, errori, ecc. Quindi non solo puoi dire quali banner ricevono più clic, ma è possibile ottimizzare per cose come elenco di e-mail.

MouseFlow ha un piano gratuito, ma puoi solo ottenere fino a 100 sessioni al mese.I loro piani premium iniziano a $ 29 / mese.

Uovo pazzo

Un'opzione molto popolare è un uovo pazzo.Sostengono che oltre 300.000 siti Web usano il loro servizio.

Con il loro servizio, puoi vedere rapidamente e facilmente le aree sul tuo sito che ottengono il massimo clic.Puoi anche utilizzare la mappa di scorrimento per vedere quanto lontano i tuoi visitatori in genere scorri e dove si fermano.Puoi anche usare la funzione di registrazione per guardare i visitatori usa il tuo sito.Guarda dove va il loro cursore, dove scorrono ... ogni azione che hanno preso puoi guardare con le registrazioni.

Pazzo Egg è un servizio premium che inizia a $ 29 / mese.Mentre non c'è un piano libero, offrono un periodo di prova gratuito, quindi puoi dargli uno spin e vedere se è qualcosa per cui vuoi pagare.

https://www.youtube.com/watch?v=VyUVNiiBXCU

Lucky Orange.

Lucky Orange offre un servizio di calore come parte della sua "completa suite di ottimizzazione della conversione".È possibile segmentare i calore per data, posizione, utenti mobili, browser utilizzato e altro ancora per vedere in che modo diversi utenti interagiscono con il tuo sito.Potresti avere un banner che generalmente ottiene molti clic, ma si noti che quando i visitatori utilizzano Mobile per accedere al tuo sito, non si fanno mai clic su di esso.

La suite completa include il calore, le registrazioni, la chat, i sondaggi, i funnel delle conversione, le forme di analisi e una dashboard che mostra rapidamente i dati che vuoi vedere.

È possibile segmentare i dati HeatMap per posizione, browser, date, utenti mobili e altro ancora.
I piani iniziano a $ 10 / mese e apparentemente offrono corrispondenza del prezzo.Dicono: "Beatituremo il prezzo del piano comparabile del tuo attuale servizio o ti dariamo un account gratuito."

https://www.youtube.com/watch?v=qfWa6D-4-mA

Altre opzioni di calore che puoi considerare sono elencate di seguito.Tuttavia, alcuni di questi plug-in WordPress non sono stati aggiornati da molto tempo, e in genere non si consiglia di utilizzare Plugin che non vengono aggiornati come nuove versioni di WordPress vengono rilasciate.

  • Ispettori
  • Clicky di yoast.
  • Clicktale.
  • Connecticatica hotjar.
  • Sessioncam.
  • PTENTIGINE.
  • Seevolution.

Usa le tue pagine di transizione, grazie pagine

Le tue pagine principali non sono l'unico posto in cui possono essere utilizzati banner.Un ottimo modo per usare banner è quello di usarli sulle pagine di transizione, grazie pagine, ecc. Potrebbe essere una pagina grazie dopo aver effettuato un ordine.Potrebbe essere la pagina di ringraziamento o di conferma dopo aver registrato la tua newsletter.

Qualsiasi posto dove hanno preso l'iniziativa e interagirono con il tuo sito in qualche modo.Ciò implica che hanno fiducia in te, nel tuo sito.E come menzionato in molte delle nostre altre guide di affiliazione, la fiducia è il nome del gioco.Se si fida di te abbastanza per prendere queste azioni sul tuo sito, è il momento perfetto per raccomandare qualcosa di rilevante per quello che sono interessati o cosa hanno appena acquistato, soprattutto se c'è uno sconto coinvolto.

Scritto da Hostwinds Team  /  giugno 5, 2021