Need help? Chat now!

Hostwinds Tutorial

Cerca risultati per:


Sommario


Come si crea il ticket di migrazione?
Ho fatto il biglietto.Qual è il prossimo?
Hanno spostato i miei file. Cos'altro è necessario?

Invia richiesta di migrazione

Tag: Web Hosting 

Come si crea il ticket di migrazione?
Ho fatto il biglietto.Qual è il prossimo?
Hanno spostato i miei file. Cos'altro è necessario?

Migrazione dei tuoi siti dal tuo vecchio fornitore di hosting al tuo nuovo piano di hosting hostwinds è incredibilmente facile. Il nostro processo di migrazione può solitamente richiedere fino a 48 ore totali, a condizione che non ci siano difficoltà tecniche incontrate. Le migrazioni sono riviste in caso di caso per caso, e siamo andati a forti lunghezze per renderlo il più semplice e semplice possibile per iniziare il tuo nuovo servizio di hosting Web HostWinds il più rapidamente possibile ed esperienze.

Come si crea il ticket di migrazione?

Una volta che sei pronto per noi per eseguire la migrazione, tutto ciò che richiede è un file biglietto.

Ci sarà l'opzione nella parte superiore del sito web del hostwinds etichettato, Apri un ticket per aprire i biglietti. Dovrai cliccare in quello per essere portato alla pagina di creazione dei biglietti.

Dopo che sei arrivato alla pagina della creazione del biglietto, ti verrà richiesto di selezionare il tuo piano di hosting e una categoria per il biglietto. Per il piano di hosting, selezionirai il nuovo piano di hosting a cui stai migrando. Per la categoria, lo imposterai per essere Richiesta di migrazione.

Quando si seleziona la richiesta di migrazione, ci saranno altri campi aggiunti di seguito. Questo sarà dove si inseriscono i dettagli di accesso per i nostri esperti di migrazione per raccogliere i tuoi file. La maggior parte di questo è fornita in un'e-mail di benvenuto o richiesto dal tuo vecchio host se non sei sicuro di cosa entrare in questi campi.

  1. Il campo Indirizzo IP è dove si inserisce l'indirizzo IP utilizzato per FTP nel tuo vecchio server. Se non sai cosa sia o non è disponibile l'accesso FTP, è possibile inserire l'URL di accesso per il pannello di controllo.
  2. La porta di connessione sarebbe la porta che può essere utilizzata per FTP nel vecchio server. Di nuovo, se non lo sai, puoi semplicemente inserire 21 come predefinito o lasciarlo vuoto.
  3. Per il nome utente, inserirai il nome utente FTP che può essere utilizzato per recuperare file o il nome utente per accedere al pannello di controllo. Questo può anche essere un indirizzo email se è ciò che usi.
  4. Questo campo deve essere compilato con precisione con la password corrente che può essere utilizzata per accedere.
  5. Il soggetto dovrebbe essere qualcosa di semplice per i nostri esperti di migrazione per sapere che questa è una richiesta di migrazione.Un buon titolo da lasciare come predefinito può esserci "_migrazione richiesta_"
  6. Metti le informazioni necessarie nel corpo del messaggio che ritieni che i nostri esperti di migrazione dovranno sapere. Potresti avere richieste speciali durante la migrazione o richieste specifiche che hai o indicare il sito (i) che si desidera migrare.
  7. Dopo aver compilato tutte le informazioni necessarie nel modo più accurato possibile, lo farai Invia il ticket. Questo creerà il ticket in modo che il nostro team di esperti di migrazione possa lavorare su questo per te.

Ho fatto il biglietto.Qual è il prossimo?

Dopo aver creato il ticket, i nostri esperti di migrazione potranno contattarti tramite il ticket. Alcuni motivi per cui i nostri esperti di migrazione potrebbero inviarti una notifica possono includere:

  • Nome utente o password non funzionanti per accedere al vecchio host
  • Aggiornamenti sullo stato di avanzamento durante la migrazione
  • Qualsiasi altra informazione che potrebbe essere richiesta per eseguire la migrazione
  • Qualsiasi chiarimento su situazioni che possono essere facilmente confuse per garantire che la migrazione venga eseguita correttamente.

In qualsiasi momento, puoi anche creare una risposta del biglietto per i nostri esperti di migrazione per visualizzare e rispondere.

Hanno spostato i miei file. Cos'altro è necessario?

C'è un ultimo passaggio per il completamento del processo di migrazione, che ti verrà indicato dai nostri esperti di migrazione quando sarà il momento.

Assicurati che i vecchi servizi di hosting web rimangono attivi fino a quando non è completata il passaggio finale per non avere interruzioni.

Dopo che il nostro team di esperti di migrazione ha copiato sui file sul tuo nuovo piano di hosting, ti chiederanno di confermare che tutto sembra buono.Ci sono molti modi in cui è possibile testare il sito prima di modificare il DNS o i nameserver del nome di dominio.Un modo per controllare sarebbe attraverso l'uso di Modifica del file host o Configurazione del tuo sito Web per utilizzare l'indirizzo IP o il nome del server del tuo account in modo da poter visitare questo nel tuo browser.Questo può essere un po 'difficile da fare e talvolta anche noioso, e il nostro supporto in diretta di chat o esperti di migrazione sono felici di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere a riguardo.

Una volta verificata che la migrazione ha avuto successo, avresti dovuto solo modificare il DNS come un record di un record, MX o modificare i tuoi nameserger se si prevede di utilizzare tutti i servizi che ti offriamo sul tuo account. Successivamente, può essere necessario 24 ore per propagarsi Completamente, che dovresti aspettare prima di cancellare il tuo vecchio piano di hosting.

Se dovessi avere domande o vorresti assistenza, ti preghiamo di contattarci attraverso la chat dal vivo o invio di un ticket con il nostro team di supporto tecnico.

Scritto da Hostwinds Team  /  aprile 7, 2018