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Considerando l'hosting e non so cosa chiedere?Chiedi al hostwinds. Immagine in primo piano

Considerando l'hosting e non so cosa chiedere?Chiedi al hostwinds.

di: Hostwinds Team  /  novembre 24, 2021


Nel mondo di oggi, la tecnologia sta cambiando rapidamente, il che è particolarmente vero per il cloud.Con tutti questi cambiamenti, potrebbe diventare difficile determinare quali prodotti di hosting si adattano alle tue esigenze.Sia che tu stia iniziando il tuo viaggio per ospitare il tuo primo sito web o cercando di spostare la tua attività altrove, ci sono molte cose da considerare.HostWinds Obiettivo all'interno di questo blog è aiutare i nostri clienti a fare le giuste domande e sottolineare ciò che ci fa risaltare dal resto.

Determinare i requisiti di hosting

Comprendere i requisiti di hosting potrebbero essere più facili da inviare prima di indagare sulle opzioni di hosting.Tuttavia, è una buona idea chiederti quale sia il tuo obiettivo generale e ciò che desideri realizzare.Ad esempio, i clienti che vogliono avviare un sito web del blog avranno requisiti diversi rispetto a qualcuno che vuole trasferire l'intero server di gioco.Cosa succede se la tua azienda dovrà ridimensionare o aver bisogno di ospitare altre applicazioni in futuro?Hostwinds vende più pacchetti su misura per le esigenze di un individuo.Faremo sempre del nostro meglio per indicare i nostri clienti nella giusta direzione.

Il seguente elenco è utile domande da considerare prima di scegliere un pacchetto di hosting presso HostWinds.

  • Avremo bisogno di un pannello di controllo del web hosting (CRM)?
  • Ho bisogno di accesso a livello di root al mio server?
  • Sta condividendo un server un'opzione, o voglio il mio hardware assegnato?
  • La mia azienda crescerà, e dovrò scalare?

Queste sono solo alcune delle domande da porre prima di passare ad altre domande essenziali.

In che modo i fornitori di hosting supportano comunicare?

Qual è il supporto come presso il fornitore di hosting?Chiarire ciò che i mezzi di sostegno di hosting nel fornitore di hosting dovrebbero essere indagati prima nell'opinione hostwinds.Dopotutto, questo è il modo in cui comunicherai con la compagnia dovresti mai avere una domanda o una preoccupazione.Considera le seguenti domande quando si tratta di ospitare il supporto.

  • Quanto velocemente posso parlare con qualcuno in compagnia?
  • Quali metodi utilizza la società per comunicare?
  • Quanto è ben informato lo staff e delegano in modo efficiente?
  • Sono disponibili 24/7, 365 giorni all'anno?

Hostwinds rivede continuamente il mercato e considera il nostro supporto superiore ad altri fornitori di hosting.Tempi di attesa lunghi, comunicazione inefficiente e risultati lenti possono essere oltre la frustrante.Ecco perché Hostwinds offre un contatto immediato con i nostri agenti di hosting web nella chat dal vivo immediatamente.Gli agenti dell'Hostwinds non sono robot e sono disponibili per parlare in qualsiasi momento.Avvia il nostro sito Web e fai clic sulla finestra della chat in basso a destra;È così facile!I nostri agenti forniscono risposte utili e delega rapida se necessario per i reparti corretti per i risultati rapidi.

Hostwinds utilizza anche i biglietti dipartimentale per comunicare con i nostri clienti in modo efficace.Utilizziamo un sistema di biglietteria per molteplici ragioni.I biglietti consentono di organizzare il nostro sostegno, focalizzato, efficiente ed efficace per i nostri clienti.I clienti Hostwinds non dovrebbero mai dover preoccupare dei problemi di comunicazione.Gestiamo la nostra comunicazione in un modo che fornisce dettagli precisi che provocano risoluzioni veloci.

Inoltre, il supporto hostwinds include funzionalità multiple per i nostri clienti.Queste opzioni vanno da impostare i requisiti del server, la risoluzione dei problemi dei guasti hardware e altro ancora.I nostri Livelli di supporto La documentazione del prodotto delinea ciò che i nostri clienti possono aspettarsi dai nostri professionisti IT.Hostwinds crede nel fare il miglio supplementare e gode di questi vantaggi di supporto senza costi aggiuntivi per i nostri clienti gestiti.Il nostro supporto funziona ogni ora di ogni giorno, fornendo un servizio superiore quando i nostri clienti lo richiedono.

Cosa è tutto incluso nel pacchetto di hosting?

I clienti di hosting dovrebbero sempre indagare su tutto ciò che è incluso nel loro pacchetto di hosting.Ogni pacchetto di hosting è diverso, ed è essenziale capire tutto ciò che riceverai.Abbiamo appena coperto il supporto sopra.Tuttavia, i clienti dovrebbero capire quali funzionalità e strumenti aggiuntivi il loro prodotto fornirà loro.Considera le seguenti domande quando si tratta di comprendere le caratteristiche del tuo prodotto.

  • Il mio prodotto viene fornito con un IP dedicato, o è un IP condiviso?
  • Verrò fornito l'accesso root per controllare completamente il mio server?
  • Quali sistemi operativi posso installare?
  • Quali applicazioni posso installare?
  • Quanto hardware ha il mio server, e cosa succede se avessi mai bisogno di più?
  • Quanto è sicuro il mio prodotto sulla rete?

Hostwinds include più pacchetti su misura per una gamma di clienti che hanno esigenze diverse.Mentre capiamo i bisogni di tutti sono diversi, abbiamo fatto sforzi per pubblicizzare ciò che ogni confezione include sul nostro sito web di marketing.Ogni prodotto aiuta i nostri clienti a capire cosa aspettarsi davanti.Ad esempio, il nostro hosting condiviso I clienti notano che questi prodotti hanno l'ultimo cpanel e Autoinstall Againstall.Hostwinds. Linux I clienti troveranno che possono installare più applicazioni, inclusi gli ISOS personalizzati.Non tutte le società di hosting forniscono un assortimento di vantaggi aggiuntivi come hostwinds.

Domande extra da considerare di chiedere il tuo fornitore di hosting

Ci sono molte domande che un cliente può chiedere un fornitore di hosting prima di prendere i loro prossimi passi.Sebbene i clienti possano avere domande specifiche, gli hostwinds vorrebbero affrontare altre qualità che i clienti dovrebbero considerare a nostro avviso.

  • Quali posizioni fisiche offrono il provider di hosting?
  • Quanto sono sicuri i loro data center?Hanno valutazioni T4 o T3?
  • Quanto è veloce la loro rete?
  • Possiedono i loro prodotti?
  • Che tipo di hardware usano?
  • La loro infrastruttura comprende unità calde degli swappatibili in caso di guasto hardware?
  • Offrono backup?
  • Quanto sono buone le loro recensioni?

L'elenco può andare avanti e avanti.Tuttavia, abbiamo incluso domande che vorremmo chiederci.Offriamo più posizioni per i nostri clienti a scegliere dove vorrebbero ospitare i loro contenuti.I clienti Hostwinds troveranno i nostri data center a Dallas, TX, Seattle, WA e Amsterdam, NL.Ciascuno dei nostri data center è una struttura nominale T4 o T3, che coinvolge un ambiente altamente sicuro e certificato.I nostri clienti possono rilassarsi sapendo che il loro hardware è sicuro e toccato solo da professionisti HostWinds.

Hostwinds Possede tutti i nostri prodotti e hardware a titolo definitivo.Molte società di hosting utilizzano terze parti per gestire i loro servizi e superare il costo sui loro clienti.Pensiamo il modo opposto dei nostri concorrenti.Hostwinds ha ridotto i prezzi tagliando il Medio.Inoltre, possiamo gestire direttamente il nostro hardware, risparmiando i nostri clienti tempo prezioso.Tutto il nostro archivio del disco attraverso la nostra infrastruttura include unità di stato solido di qualità.Questi migliorano l'efficienza e l'elaborazione più rapida per le esigenze dei nostri clienti.Infine, tutti i nostri server infrastrutturali sono fatti a caldo.Stancabile hot significa che possiamo scambiare un'unità difettosa senza portare il server in modo fisico.Esecuzione di un swap di unità mentre un server è in esecuzione estende i tempi di attività ai nostri clienti.

Hostwinds incoraggia i nostri clienti a scovare il web per le recensioni su di noi.Manteniamo una valutazione da 4,5 a 5 stelle tra più schede di revisione di hosting.Hostwinds crede che questi siano un riflesso del nostro impegno per la nostra base di clienti.Le recensioni sono essenziali, e li ricerchiamo costantemente per sfidare il nostro obiettivo di fornire la migliore esperienza di hosting che si può fornire.

Prezzi

Abbiamo incluso questa domanda per ultimo perché crediamo che ci sia molto di più.Tuttavia, comprendiamo che il prezzo è il fattore più critico.Sebbene alcuni fornitori di hosting possano includere opzioni di hosting più economiche, speriamo che i clienti prenderanno in considerazione tutto ciò che coinvolga.Hostwinds fornisce tra i prezzi più competitivi, specialmente quando pensi a ciò che tutti noi abbiamo.

Speriamo che i clienti ritengassero queste domande al momento di prendere una decisione importante sul loro fornitore di hosting.Hostwinds vuole che i nostri clienti sappiamo che ci preoccupiamo e ascoltiamo.Comprendiamo ci sono molteplici scelte da scegliere, e apprezziamo tutti coloro che si fidano di noi con i loro bisogni di hosting.I nostri clienti sono familiari, e lavoriamo costantemente per garantire che i loro requisiti di hosting siano soddisfatti.

Scritto da Hostwinds Team  /  novembre 24, 2021