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Sommario


Che cos'è un errore 550 5.7.1?
Il mio IP è nella lista nera?
Strumenti per il controllo delle liste nere:
Strumenti per la reputazione IP:
Passaggi immediati
Come rimuovo l'errore 550 5.7.1?
Quanto tempo richiede una richiesta di rimozione dalla lista una volta inviata?

Errore 550 5.7.1 durante l'invio di e-mail

Tag: Email 

Che cos'è un errore 550 5.7.1?
Il mio IP è nella lista nera?
Strumenti per il controllo delle liste nere:
Strumenti per la reputazione IP:
Passaggi immediati
Come rimuovo l'errore 550 5.7.1?
Quanto tempo richiede una richiesta di rimozione dalla lista una volta inviata?

Che cos'è un errore 550 5.7.1?

Un 550 5.7.1 si riferisce comunemente all'IP inviando l'e-mail, attualmente bloccata dal servizio di posta elettronica del destinatario. Normalmente è bloccato perché l'IP è stato utilizzato per inviare spam all'IP del destinatario in un solo momento. Se questo esempio è il caso, il servizio e-mail del destinatario blocca l'IP dal futuro spam e notifica a qualsiasi mittenti con un 550 - 5.7.1kick-back da qualche parte nell'e-mail restituita.

Il mio IP è nella lista nera?

Solo perché hai ricevuto un errore da 550 - 5.7.1 non significa che il tuo IP è Blacklist. Tuttavia, è ancora una buona pratica controllare il tuo IP per la lista nera e la sua reputazione corrente se hai ricevuto un errore 550 per la verifica. Si prega di notare che questo non è il IP dalla macchina locale ma l'IP del tuo server di hosting.

Strumenti per il controllo delle liste nere:

Strumenti per la reputazione IP:

Passaggi immediati

È importante capire perché questo errore si verifica e adotta misure preventive per garantire che ciò possa essere risolto il più rapidamente possibile. Suggeriamo di eseguire quanto segue:

  • Cambia le password del tuo account e-mail in una password sicura
  • Aggiorna tutte le applicazioni che stai utilizzando per i tuoi servizi di web hosting
  • Rimuovere eventuali applicazioni non utilizzate che non si utilizzano più
  • Esegui una scansione antivirus sul tuo computer

Se hai effettuato questi passaggi e il tuo IP ritorna come Blacklist, apri un biglietto con il nostro supporto tecnico per rimuovere il IP dalla lista nera con eventuali intestazioni di posta elettronica rilevanti da questi messaggi di rimbalzo.

Come rimuovo l'errore 550 5.7.1?

Sfortunatamente, se il tuo IP non è Blacklist, è richiesta una richiesta "delist" al servizio di posta del destinatario.Ciò include un modulo con le informazioni richieste da presentare che spiega il proprio servizio attualmente blocca il IP e desideri che sia sbloccato.Il modulo delist è diverso per ciascun servizio di posta (esempio, Outlook, Gmail) e una volta inviato, spetta al servizio di posta corrente di sbloccare l'IP dalla loro lista.

Ogni servizio di posta elettronica ha il proprio modulo individuale da compilare per il delisting. Hostwinds Supporto tecnico assisterà volentieri di richiedere il delisting del tuo IP all'apertura di un biglietto e richiedendo il PIListed IP per qualsiasi dei servizi gestiti come hosting condiviso, hosting aziendale, Linux gestito, Windows gestito, o server dedicato.

Quanto tempo richiede una richiesta di rimozione dalla lista una volta inviata?

Questo può variare a seconda dei risultati della tua reputazione IP. È importante notare che la richiesta è solo nelle mani del servizio delist. Se l'IP non viene mai stato cancellato dal loro servizio e l'IP stesso non è neralista, un errore 550 7.5.1 continuerà ad essere sostenuto da calci.

Se possiamo aiutarti in qualsiasi modo, ti preghiamo di inviare un biglietto o unisciti a noi in un LiveChat in qualsiasi momento.Siamo disponibili 24/7/365 e siamo dedicati al successo del nostro cliente;Ogni cliente ci conta davvero.

Scritto da Hostwinds Team  /  aprile 5, 2018