Hostwinds Tutorial

Cerca risultati per:


Sommario


Come posso monitorare gli errori del mio sito web?
Come leggo il registro degli errori?
Data
Tempo
Tipo di registro
Cliente
Messaggio di errore

Metriche degli errori del cPanel

Tag: cPanel,  DNS 

Come posso monitorare gli errori del mio sito web?
Come leggo il registro degli errori?
Data
Tempo
Tipo di registro
Cliente
Messaggio di errore

CPANEL contiene un modo per tenere traccia degli errori più recenti registrati per quanto riguarda il tuo sito web. La sezione degli errori descrive questi messaggi di errore per te rapidamente e facilmente senza bisogno di scavare attraverso le altre opzioni di metriche per le informazioni desiderate.

Come posso monitorare gli errori del mio sito web?

Il logger degli errori si trova sotto l'opzione Metriche nella home page di cPanel del tuo sito web.

Dopo aver fatto clic sul logger degli errori, si aprirà la pagina di CPANEL che descriverai gli ultimi 300 errori che si sono verificati dai visitatori del tuo sito web.È possibile utilizzare questo strumento per determinare se ci sono collegamenti interrotti o file mancanti sul tuo sito web.

Come leggo il registro degli errori?

I dati sembrano confusi al primo posto ma possono essere facilmente suddivisibili.Usiamo gli ultimi 4 errori per spiegare cosa viene mostrato.

Data

La data dell'errore è dettagliata all'inizio del registro degli errori. Nel nostro esempio, tutti e quattro questi errori si sono verificati il 9 aprile 2018.

Tempo

Il tempo dell'errore viene dopo. Nel nostro esempio, l'ultimo errore, situato in alto, indica che l'errore si è verificato a 19: 55: 16.713626. Questo si traduce in orario del server 7:55 PM, esattamente 16.713626 secondi. Tutti i tempi presentati sono in un formato 24 ore, quindi non c'è confusione tra AM e PM.

Tipo di registro

Il tipo di registro indica il tipo di registro registrato. In questo caso, il registro è un registro INFO, il che significa che il server ha continuato a funzionare normalmente e le informazioni sull'errore vengono fornite qui per la revisione.

Cliente

Questo è l'indirizzo IP che ha reso la richiesta del tuo sito web che ha creato l'errore. Questo è essenzialmente il visitatore che tenta di accedere alla pagina Web che ha causato l'errore in primo luogo. L'ultimo errore per il nostro esempio è stato causato dall'host 66.249.70.31 utilizzando la porta 37560.

Messaggio di errore

Questo è il messaggio di errore stesso generato dalla richiesta del cliente.Nel nostro esempio, un errore non trovato è stato generato un errore perché l'utente ha cercato il file "404.shtml" o il file "robots.txt" e trovato né uno di essi nella directory "public_html".

Scritto da Hostwinds Team  /  aprile 10, 2018