Hostwinds Tutorial

Cerca risultati per:


Licenza cPanel scaduta

Tag: cPanel 

Se, quando si accede a WHM sul tuo VPS, Cloud o Server dedicato, si riceve un messaggio che indica che la licenza è scaduta, ci sono passaggi che puoi intraprendere per tentare di risolvere questo problema.

Rinnova la licenza cPanel


Puoi verificare se la tua licenza è valida su http://verify.cpanel.net Inserendo l'indirizzo IP del tuo server.

Accedi al tuo server tramite SSH utilizzando un client come PuTTY

Esegui il comando / usr / local / cpanel / cpkeyclt

Aggiorna il tuo browser o disconnettersi e ritorno nel pannello WHM

Conferma che il messaggio è stato cancellato

Se la licenza non viene rinnovata, il problema potrebbe essere correlato al fatto che il tuo indirizzo IP principale è diverso da quello originariamente concesso in licenza o qualche altro problema che richiederebbe l'intervento del supporto.

Se il comando sopra non risolve il problema per te, oppure non è possibile accedere al server tramite shell, non esitate a contattare il supporto tramite la chat dal vivo o un ticket in modo da poterti aiutare a risolverlo.

Scritto da Hostwinds Team  /  marzo 31, 2018