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Come si configurano gli account di posta elettronica in ZPanel?
Come si utilizzano i client di posta elettronica con ZPanel?

Come creare account di posta elettronica in ZPanel

Tag: Zpanel,  Email 

Come si configurano gli account di posta elettronica in ZPanel?
Come si utilizzano i client di posta elettronica con ZPanel?

Come si configurano gli account di posta elettronica in ZPanel?

Seguire queste istruzioni per configurare gli account e-mail a Zpanel.

  1. Fare clic su Cassette postali con l'icona del simbolo @ nella pagina principale di ZPanal nella sezione Posta
  1. Inserisci l'indirizzo email che desideri creare nella sezione Crea una nuova cassetta postale
  2. Usando il menu a discesa, trova il dominio che stai creando l'e-mail per
  3. Inserisci la password che desideri utilizzare
  4. Fare clic sul pulsante blu Crea

Come si utilizzano i client di posta elettronica con ZPanel?

Se preferisci, puoi usare la webmail di Zpanel direttamente dall'interno di ZPanel.Ma se desideri utilizzare un altro client di posta elettronica, puoi impostarlo con queste impostazioni.

Spedire

  • Server: utilizza il dominio a cui è destinata questa email
  • Non hai bisogno di un nome utente o di una password
  • Scegli tutto per il tipo di autenticazione
  • Scegli Nessuno per l'opzione SSL

Ricevere

  • Usa Pop3 per il tuo tipo di casella di posta
  • Server: utilizza il dominio a cui è destinata questa email
  • Usa predefinito per la porta
  • Inserisci l'indirizzo e-mail che hai creato in ZPanel per il nome utente (esempio: e-mailname@tuodominio.com)
  • Usa la password che hai creato in ZPanel per l'account e-mail
  • Scegli tutto per il tipo di autenticazione
  • Scegli Nessuno per l'opzione SSL

Scritto da Hostwinds Team  /  dicembre 13, 2016