Need help? Chat now!

Hostwinds Tutorial

Cerca risultati per:


Definizione delle funzioni di Vesta

Tag VestaCP  

Vesta Control Panel o Vesta, è un pannello di gestione del server semplice e capace per siti Web, e-mail, database e utenti e sistemi. Questa guida coprirà le opzioni disponibili attraverso la parte superiore del pannello Amministrazione VESTA.

Vesta ha un'interfaccia semplice ma potente.

Pacchi - Elenca i tipi di account utente disponibili creati e ti consente di creare / modificare / eliminarli.

IP - Elenca l'indirizzo IP del server (ES) e ti consente di aggiungere / eliminarli e impostare il proprietario / i gruppi di utenti.

Grafici - Mostra grafici giornalieri / settimanali / mensili / annuali per carico medio, utilizzo della memoria, larghezza di banda, ecc.

Statistiche - Mostra statistiche mensili o complessive come il numero di domini Web / Mail / SSL, account, database, ecc.

Log - Registro delle attività per le modifiche apportate in Vesta

Aggiornamenti - Mostra versioni software per programmi installati e consente di aggiornare automaticamente i programmi di aggiornamento e aggiornamento manuale.

Firewall - Mostra le regole del firewall e consente di aggiungere / eliminare / sospendere per loro, nonché l'elenco Fail2ban.

App - Collegamenti a Softaculous per consentire l'installazione di app del sito Web, inclusi WordPress, PrestaShop e molti altri.

server - Elenca i processi del server e il loro RAM / CPU / uptime; Consente di configurare / stop / riavvio per loro.

Utente - Elenca gli account utente per VESTA e consente di aggiungere e modifica / sospendere / eliminare gli utenti esistenti.

ragnatela - Elenca i domini web e consente di aggiungere e modificare / sospendere / visualizzare i registri / eliminare i domini web esistenti.

DNS - Elenca le zone di dominio e consente di aggiungere ed elencare record / aggiungere record / modificare / sospendere / eliminare zone DNS esistenti

Mail - Elenca i domini e-mail e consente di aggiungere e elencare account / aggiungi account / modifica / sospendere / eliminare i domini di posta elettronica esistenti.

DB - Elenca i database, i collegamenti a PhpMyAdmin e consente di aggiungere e modificare / sospendere / eliminare i database esistenti.

Cron - Elenca i lavori Cron (programmi programmati) e consente di aggiungere, modificare / sospendere, / eliminare i lavori di cron esistenti.

Backup - Elenca i backup acquisiti e il permesso di scaricare / ripristinare / eliminare e acquisire un nuovo backup.

Scritto da Evan Winter  /  ottobre 16, 2019