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Email Blacklist sono elenchi di domini e gli indirizzi IP segnalati per inviare spam in passato.
Quando si invia un'e-mail, il server di posta ricevente può controllare le intestazioni di posta per indirizzi IP e domini.Se rileva che uno di questi è elencato nel fornitore Blacklist, si iscrivono a (la maggior parte dei server di posta si iscrive solo a una società di quotazione per motivi di costo e risorse), sarà contrassegnato.Quindi, respingerà la posta in silenzio, invia un messaggio "Bounce" che spiega perché non è stato consegnato o consegnarlo alla cartella "Junk" o "Spam" del destinatario.
La maggior parte delle società di mantenimento della lista nera ottengono le loro relazioni da società o organizzazioni di terze parti che contengono messaggi spam campioni, indirizzi e-mail, indirizzi IP e domini.
Alcuni fornitori di Blacklist debbano automaticamente elencare un indirizzo IP se nessun nuovo spam è stato segnalato da esso nelle settimane precedenti o nei mesi.Tuttavia, molti di questi fornitori devono essere raccontati manualmente dal proprietario dell'indirizzo IP (hostwinds, supponendo che tu sia ospitato qui) che l'IP è stato affittato per un nuovo cliente e non inviano spam, o un'azione correttiva è stata presaprevenire future relazioni di spam.
I fornitori di Blacklist sono in genere 12-48 ore per aggiornare le loro liste con gli indirizzi de-elencati rimossi e a seconda del server di posta inviato a.Pertanto, potrebbe essere molto tempo prima che aggiornano le loro copie della lista nera (s).
Scritto da Hostwinds Team / giugno 5, 2021