Hostwinds Tutorial

Cerca risultati per:


Sommario


Come posso avviare una mailing list per il mio sito web?
Come aggiungo le email alla mia mailing list?

Come creare una mailing list in cPanel

Tag: cPanel,  FTP 

Come posso avviare una mailing list per il mio sito web?
Come aggiungo le email alla mia mailing list?

Le mailing list sono un ottimo modo per mantenere i tuoi clienti aggiornati sugli eventi in corso con gli aggiornamenti del tuo sito. Fortunatamente, creando una mailing list è facile da fare per il client HostWinds che utilizza CPANEL.

Come posso avviare una mailing list per il mio sito web?

Passo 1: Accedi al tuo account cPanel

Passo 2: Scorri verso il basso fino alla sezione EMAIL

Passaggio 3: Clicca sull'opzione "mailing list"

Passaggio 4: Creare un nome per la mailing list. Questo sarà il nome sull'e-mail inviata ai tuoi clienti

Passaggio 5: Crea una password per quella mailing list

Passaggio 6: Seleziona se vuoi che la lista sia pubblica o privata.

Passaggio 7: Fai clic su "Aggiungi"

Ora abbiamo creato una mailing list per il tuo dominio

Come aggiungo le email alla mia mailing list?

Passo 1: Vai alla colonna Funzioni per la nuova mailing list che hai creato e fai clic su "Gestisci"

Dopo aver aperto la scheda Gestisci, verrai soddisfatto con la pagina di amministrazione della mailing list.

Passo 2: Clicca su "Gestione membri"

Passaggio 3: Clicca su "Abbonamento di massa"

Passaggio 4: Scegli se desideri iscriverti automaticamente il tuo elenco di e-mail alla tua mailing list o invitarli a unire la tua mailing list.

Passaggio 5: Seleziona se desideri inviare i tuoi invitati un messaggio di benvenuto

Passaggio 6: Scegli se desideri inviare notifiche di nuovi membri all'amministratore

Passaggio 7: Aggiungi nelle e-mail che ti piacerebbe avere sulla tua mailing list (uno per riga)

Passaggio 8: Fai clic su "Invia le tue modifiche"

Scritto da Hostwinds Team  /  giugno 15, 2018