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Come posso avviare una mailing list per il mio sito web?
Come aggiungo le email alla mia mailing list?

Come creare una mailing list in cPanel

Tag cPanel,  FTP 

Come posso avviare una mailing list per il mio sito web?
Come aggiungo le email alla mia mailing list?

Le mailing list sono un ottimo modo per mantenere i tuoi clienti aggiornati sugli eventi in corso con gli aggiornamenti del tuo sito. Fortunatamente, creando una mailing list è facile da fare per il client HostWinds che utilizza CPANEL.

Come posso avviare una mailing list per il mio sito web?

Passo 1: Accedi al tuo account cPanel

Passo 2: Scorri verso il basso fino alla sezione EMAIL

Passaggio 3: Clicca sull'opzione "mailing list"

Passaggio 4: Creare un nome per la mailing list. Questo sarà il nome sull'e-mail inviata ai tuoi clienti

Passaggio 5: Crea una password per quella mailing list

Passaggio 6: Seleziona se vuoi che la lista sia pubblica o privata.

Passaggio 7: Fai clic su "Aggiungi"

Ora abbiamo creato una mailing list per il tuo dominio

Come aggiungo le email alla mia mailing list?

Passo 1: Vai alla colonna Funzioni per la nuova mailing list che hai creato e fai clic su "Gestisci"

Dopo aver aperto la scheda Gestisci, verrai soddisfatto con la pagina di amministrazione della mailing list.

Passo 2: Clicca su "Gestione membri"

Passaggio 3: Clicca su "Abbonamento di massa"

Passaggio 4: Scegli se desideri iscriverti automaticamente il tuo elenco di e-mail alla tua mailing list o invitarli a unire la tua mailing list.

Passaggio 5: Seleziona se desideri inviare i tuoi invitati un messaggio di benvenuto

Passaggio 6: Scegli se desideri inviare notifiche di nuovi membri all'amministratore

Passaggio 7: Aggiungi nelle e-mail che ti piacerebbe avere sulla tua mailing list (uno per riga)

Passaggio 8: Fai clic su "Invia le tue modifiche"

Scritto da Hostwinds Team  /  giugno 15, 2018