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Come faccio a impedire alle mie e-mail di finire nello spam?
Autentica le tue email
Convalida le tue email
Usa applicazioni di posta elettronica commerciali
Risoluzione dei problemi relativi alle e-mail

Come riparare le e -mail che vanno allo spam

Tag: Email,  Security 

Come faccio a impedire alle mie e-mail di finire nello spam?
Autentica le tue email
Convalida le tue email
Usa applicazioni di posta elettronica commerciali
Risoluzione dei problemi relativi alle e-mail

L'azienda moderna utilizza la posta elettronica come i loro principali metodi di comunicazione.È veloce, semplice e consente di fornire informazioni dettagliate che possono essere rivisti in qualsiasi momento da entrambe le parti.Tuttavia, molte e-mail aziendali (e persino personali) possono essere classificate come spam dall'e-mail del tuo destinatario.

Molti fornitori di email hanno filtri spam, che setacciano e-mail che soddisfano vari criteri che hanno definito e delegheranno queste e-mail a cartelle di spam o spazzatura piuttosto che inboxes.Per un'azienda che si affida al marketing e-mail ai propri clienti, questi filtri spam possono essere problematici e catturare le e-mail legittime.

Come faccio a impedire alle mie e-mail di finire nello spam?

Se le tue e-mail vengono filtrate nelle cartelle spam dei tuoi destinatari, significa che il provider di posta elettronica ha determinate regole e programmi che scansionano il traffico e-mail in entrata per determinare se si tratta di spam o meno. Ecco alcuni modi per assicurarti che le tue e-mail legittime vengano ricevute correttamente.

Autentica le tue email

Un metodo comune di spamming consiste nell'utilizzare indirizzi e-mail falsi o falsificati. Queste e-mail possono sembrare legittime, ma quando il software di filtraggio dello spam tenta di convalidare da dove sono state inviate, il dominio o l'IP non viene convalidato correttamente.

Per aiutare a autenticare le tue e-mail, è possibile aggiungere diversi record DNS per aiutare a convalidare le tue e-mail.

È possibile impostare un record SPF, che rappresenta il framework della politica del mittente.Questo record definisce quali server di posta sono autorizzati a inviare e-mail sul tuo dominio e consente il software di filtraggio spam per determinare se l'e-mail inviata proveniente da un server di posta autorizzato.

Puoi anche impostare un record DKIM, che è un record di posta identificato DomainKeys.Questo record è progettato per garantire che nessuno possa impegnare gli indirizzi e-mail, verificando che il dominio l'e-mail dice che è venuto da quel momento proveniente da detto dominio.

Convalida le tue email

A volte anche dopo aver impostato i record SPF e DKIM, le tue e-mail vengono ancora filtrate.In questo caso, il prossimo passo è aggiungere un record DMARC.DMARC si attesta per l'autenticazione dei messaggi basati sul dominio, il reporting e la conformità ed è un sistema di convalida e-mail che si basa sulla parte superiore del sistema SPF e DKIM per non solo autenticare ma convalida anche le e-mail inviate.

È inoltre possibile impostare i record RDNS per aiutare nel processo di convalida.RDNS sta per il server dei nomi di dominio inverso ed è un record che è il contrario di un normale record DNS.Mentre un record DNS indica a Internet in che modo è assegnato un dominio IP, un record RDNS determina quale dominio viene assegnato all'IP controllato.I servizi di posta elettronica eseguiranno spesso un controllo RDNS per determinare se il IP è venuto dall'e-mail è il IP corretto per quel dominio.

Usa applicazioni di posta elettronica commerciali

A volte è meglio pagare per le applicazioni commerciali che hanno già una varietà di strumenti e autenticazione configurati per te.Questo è utile se è necessario garantire che le e-mail raggiungano la Posta in arrivo più spesso.Si noti che il supporto tecnico HostWinds non può risolvere tutti i problemi con applicazioni di posta elettronica commerciali come G Suite, anche se è possibile utilizzare anche il servizio Email Enterprise Email di Hostwind.

Il più grande ribasso è che qualsiasi script e-mail sui tuoi siti Web dovrà essere riscritti interamente da utilizzare con questi servizi di posta elettronica e che la funzione di posta PHP non funzionerà con i server di posta elettronica remoti.

Risoluzione dei problemi relativi alle e-mail

Se hai mai avuto problemi con le tue e-mail, non esitate a contattare il nostro supporto tecnico tramite biglietti o agenti di LiveChat 24 ore su 24, 7 giorni su 7.Se si ricevono messaggi di errore nei messaggi di posta elettronica, si prega di inviare le intestazioni e-mail per supportarli per la revisione per te e ottenere risolto.

Hostwinds prende una politica di tolleranza zero sullo spam.

Scritto da Hostwinds Team  /  giugno 5, 2021