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Profilo mittente
Notifiche sugli ordini
Anteprime e-mail

Come gestire le e-mail del negozio Weebly

Tag: Weebly Website Builder,  Email 

Profilo mittente
Notifiche sugli ordini
Anteprime e-mail

Ogni volta che i tuoi clienti agiscono sul tuo negozio, indipendentemente dal fatto che questo stia acquistando un prodotto, partendo senza acquistare nulla o informò che l'ordine è stato cancellato, riceveranno e-mail. Queste e-mail possono essere personalizzate per aggiungere un talento personale che mostra un po 'della personalità della tua azienda.

È importante notare che le informazioni fornite in questa guida sono solo a scopo informativo. Le funzioni premium e le modifiche apportate dopo aver scritto che questa guida potrebbe essere diversa e verrà visualizzata nel tuo account di weebly quando si modifica il tuo sito attraverso in modo più rapido. Si prega di aprire un biglietto con il nostro team di supporto se avete domande in modo che possiamo aiutare.

Profilo mittente

Con il profilo del mittente, è possibile impostare l'indirizzo email impostato come il Rispondi a Per le e-mail inviate da Weebly. Ciò significa che anche se le e-mail vengono inviate da Weebly se il tuo cliente risponde a tali e-mail, verrà inviato all'e-mail che è elencata nel Profilo mittente.

Notifiche sugli ordini

L'indirizzo e-mail inserito in questa opzione verrà utilizzato ogni volta che un ordine viene inserito attraverso il tuo negozio di weebly. Questo può informare una determinata persona o un gruppo di persone per iniziare a lavorare sull'ordine. Se lasciato vuoto, non ci saranno e-mail inviate per quanto riguarda i nuovi ordini effettuati.

Anteprime e-mail

Ogni volta che il tuo cliente interagisce con il tuo negozio, in modi come la creazione di un ordine, l'acquisto di una carta regalo o persino l'abbandono di un carrello, Weebly ha la possibilità di apportare modifiche alle e-mail inviate ai tuoi clienti.

  • Carrello abbandonato - Consente le e-mail per quando un cliente lascia un carrello con articoli non pagati. Richiede una versione premium di Weebly.
  • Buono regalo inviato - Ciò consente la modifica dell'e-mail inviata per i buoni regalo. Richiede una versione premium di Weebly.
  • Conferma dell'ordine - Questo è per l'e-mail inviata al tuo cliente subito dopo aver completato un ordine.
  • Articoli spediti - Questo viene inviato al tuo cliente quando gli articoli acquistati sono stati spediti.
  • Articoli rimborsati - Consente la modifica dell'email inviata quando il cliente è stato rimborsato.
  • Elementi annullati - La modifica dell'e-mail inviata al cliente dopo che un articolo o un prodotto per il loro ordine è stato annullato.
  • Recensioni dei prodotti - Questa è l'email che verrà inviata al tuo cliente dopo aver inviato una recensione per uno dei tuoi prodotti. Richiede una versione premium di Weebly.

Premendo sui 3 punti (puntini di sospensione) accanto al nome dell'e-mail, vedrai le opzioni per entrambi Modifica email o Invia email di prova.

Selezione Invia email di prova ti consentirà di inviare un'e-mail di prova di come sarebbe

Selezione Modifica email ti consentirà di visualizzare le opzioni modificabili per quella email. Questi appariranno come pulsanti verso la parte superiore dell'e-mail e mostrerà anche un'anteprima dell'e-mail che verrà inviata. Sulla maggior parte delle e-mail, c'è la possibilità di Aggiungi messaggio a piè di pagina o Aggiungi messaggio di intestazione.

Se dovessi avere domande o vorresti assistenza, ti preghiamo di contattarci attraverso la chat dal vivo o invio di un ticket con il nostro team di supporto tecnico.

Scritto da Hostwinds Team  /  agosto 2, 2018