Need help? Chat now!

Hostwinds Tutorial

Cerca risultati per:


Sommario


Come reinstallare il sistema operativo sul tuo cloud VPS

Come ricostruire il tuo Windows Cloud Server

Tag: Cloud Servers,  Windows 

Come reinstallare il sistema operativo sul tuo cloud VPS

A volte sorgono le circostanze, portando alla necessità di un nuovo inizio pulito sull'istanza del server.La guida sottostante ti mostrerà come ricostruire il tuo server Windows.Questa guida può anche essere utilizzata se decidi che desideri passare da una versione di Windows Server a un altro.

Come reinstallare il sistema operativo sul tuo cloud VPS

Seguendo questa guida, sarai cancellando completamente tutto Sul tuo VPS.Prima di procedere ulteriormente, si prega di essere certi di avere un backup di istantanea di qualsiasi dato di cui potresti aver bisogno e che è archiviato in modo sicuro da qualche parte!

Primo passo: Accedi alla tua area del cliente e naviga attraverso il Portale cloud

Passo due: Nella pagina risultante, fai clic su Server Menu a discesa per il file Istanze scheda per gestire le istanze del server esistenti:

Fase tre: Seleziona il VPS che desideri ricostruire facendo clic su Azioni -> Avanzate.

Fase quattro: Fare clic sul blu Azioni menu a discesa, quindi scegliere Reinstallare.

Passaggio cinque: Da qui, sceglierai il sistema operativo con cui desideri reinstallare.Con Windows Server, è possibile modificare il menu a discesa nella versione specifica di Windows Server che si desidera utilizzare.

Passaggio sei: Inizierà a pulire il disco rigido virtuale e installerà l'immagine di Windows predefinita che hai scelto sopra.Questo non dovrebbe richiedere più di 15 minuti per ricostruire.Il portale cloud ti manterrà aggiornato come passa attraverso il processo di reinstallazione.

Passaggio sette: Una volta terminato il processo, ti verrà rispedita una mail che conterrà le credenziali di accesso per accedere al server tramite RDP.

Se dovessi avere domande o desideri assistenza, ti preghiamo di contattarci attraverso la chat dal vivo o inviando un biglietto con il nostro team di supporto tecnico.

Scritto da Hostwinds Team  /  giugno 5, 2021