Need help? Chat now!

Hostwinds Tutorial

Cerca risultati per:


Sommario


Una breve spiegazione dei ping
Perché il mio server non risponde a Pings

Non riesco a eseguire il ping del mio sito web / server

Tag DNS,  Optimization 

Una breve spiegazione dei ping
Perché il mio server non risponde a Pings

Una breve spiegazione dei ping

Quando si accede a qualsiasi cosa su Internet, un dispositivo comunica con un dispositivo separato che contiene i dati richiesti.

Il dispositivo che richiede i dati è chiamato client e il dispositivo che il client sta richiedendo i dati da è chiamato un server.

La richiesta stessa è chiamata pacchetto.Questo pacchetto contiene indirizzi che indicano il dispositivo che richiedono informazioni, la posizione del dispositivo e le informazioni specifiche del dispositivo richiedono.Una volta che il server conferma ed elabora un pacchetto in arrivo, invierà le informazioni richieste in una serie di pacchetti.Una volta che il server conferma ed elabora un pacchetto in arrivo, invierà le informazioni richieste in una serie di pacchetti.

Un dispositivo può inviare pacchetti attraverso specifiche modalità di trasferimento noto come protocolli, con il più noto HTTP (Protocollo di trasferimento ipertestuale.).

I ping sono una versione di base della richiesta di pacchetto o della comunicazione.L'unico obiettivo di Pings è quello di assicurarsi che il dispositivo client e il dispositivo del server possano connettersi.

Perché il mio server non risponde a Pings

Se non è possibile eseguire il ping del sito Web o del server, c'è una probabilità molto elevata che il server non sia disponibile a Internet o in linea completamente.Per ricontrollare se il server non è in linea, HostWinds consiglia di utilizzare uno di questi servizi gratuiti:

Se i collegamenti precedenti confermano l'interruzione e c'è un problema con la connettività ai VPS, HostWinds suggerisce i seguenti passaggi:

Passo 1: Eseguire un TCP Traceroute e salvare queste informazioni per un ticket di supporto tecnico.

Passo 2: Puoi anche risolvere i problemi utilizzando VNC se applicabile.Per ulteriori revisioni su come utilizzare VNC, fare clic su Qui.Inoltre, puoi anche scegliere l'opzione per Riavvia o Rigenera rete dallo stesso calodown.

Se hai verificato che il tuo sito web sia inattivo, ti preghiamo di spostarti sul tuo Area clienti sul sito Web di Hostwinds per aprire immediatamente un ticket.

Si prega di notare che un Windows VPS non risponderà a Pings, anche se sono in esecuzione.Se non è possibile RDP nel server, procedere con il raggiungimento del supporto tecnico di HostWinds.

In alternativa, HostWinds offre un Addon del servizio di monitoraggio che è possibile aggiungere ai propri servizi in qualsiasi momento.Sarà automaticamente ping sistematicamente il tuo servizio.Se non riesce a fallire un test ping, aprire immediatamente un biglietto con supporto per gli hostwind per iniziare a lavorare subito.

Scritto da Hostwinds Team  /  dicembre 12, 2016