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Questo biglietto richiederà i dettagli di seguito in modo che possiamo aiutarti:

IP Blacklist su un nuovo servizio (hostwinds)

Tag: Security 

Questo biglietto richiederà i dettagli di seguito in modo che possiamo aiutarti:

Se hai ordinato un nuovo servizio hostwinds e ricevono messaggi di rimbalzo sull'essere su una lista nera e Il tuo servizio è entro il primo 30 giorni, per favore apri un biglietto per il nostro supporto tecnico con i dettagli di seguito.Questa guida è destinata ai clienti HostWinds che hanno ordinato un nuovo servizio negli ultimi 30 giorni.

Questo biglietto richiederà i dettagli di seguito in modo che possiamo aiutarti:

  • Tronchi e-mail
  • Intestazioni e-mail
  • L'account e-mail che stai inviando a partire dal
  • L'account e-mail che stai inviando per
  • Qualsiasi messaggio di errore posteriore rimbalzato
  • Una spiegazione completa di causa e correzioni per qualsiasi biglietto di abuso (spam o altro) sul tuo account se il reparto abuso hostwinds ti ha notificato

Mentre proviamo molto duramente per rimuovere tutti i conti dai nostri servizi che inviano spam e e-mail indesiderati, a volte gli indirizzi IP vengono elaborati prima che possiamo intervenire.

Quando si ordina un nuovo servizio da HostWinds, i tuoi servizi ricevono un indirizzo IP assegnato a caso dal nostro Pool di indirizzo IP disponibile.

Facciamo prestazioni di IP da una piscina IP generale.Tuttavia, ci assicuriamo anche che il nostro IPS, dopo essere stato restituito a noi (attraverso la cancellazione o la cessazione del precedente proprietario, gli IPS sono stati assegnati), revisione e inviare rimovili dove possibile.

Tuttavia, la maggior parte dei blacklist richiede che l'indirizzo IP sia in uno stato attivo per farli ammissibili per la rimozione.Pertanto, se l'IP non è attualmente attivo o assegnato a un servizio, i rimovili tendono a non passare.

La stragrande maggioranza degli elenchi funziona su una rimozione basata sul tempo.Pertanto, se non vedono l'attività precedente che ha causato l'elenco dell'indirizzo IP per la quantità di tempo X, verranno rimossi automaticamente.

Forniamo il nostro IPS in un processo in due fasi, pulentiamo laddove possibile, e riposiamo l'IP per un periodo minimo di 10-14 giorni.Pertanto, un IP precedentemente assegnato non viene riavviato automaticamente per l'uso nel pool IP che i servizi sono forniti attraverso.

Hostwinds ha anche una politica di spam a tolleranza zero e prende l'azione appropriata se il nostro team di abuso riceve alcun rapporto.

Nota inoltre, che non tutte le schede nere sono utilizzate attivamente dai fornitori di servizi di posta elettronica (ESP).Ci sono centinaia, migliaia di tipi di quotazione e organizzazioni.I non profitti corrono alcuni, e alcuni sono semplicemente singoli individui.

Il nostro personale di supporto non può anche garantire la rimozione di un elenco, in quanto è al 100% al di fuori del nostro controllo, per far rispettare un elenco agenzie / individuo dal rimozione di un indirizzo IP quando è elencato, possiamo richiedere e possiamo garantire che tutti gli articoliChe l'agenzia di quotazione richiede / aspettarsi di essere fatta, si incontrasse per migliorare le possibilità di avere il PIT delist.

Siamo felici di aiutarti con questo.Tuttavia, prima di assistere, Richiederemo I seguenti dettagli:

  • Tronchi e-mail
  • Intestazioni e-mail
  • L'account e-mail che stai inviando a partire dal
  • L'account e-mail che stai inviando per
  • Eventuali messaggi di errore di schiena rimbalzati.

Scritto da Hostwinds Team  /  giugno 5, 2021