Need help? Chat now!

Hostwinds Tutorial

Cerca risultati per:


Sommario


Come posso proteggermi da un attacco DDoS con Cloudflare?

Proteggi il tuo IP di origine per prevenire attacchi DDOS con Cloudflare

Tag cloudflare,  Security 

Come posso proteggermi da un attacco DDoS con Cloudflare?

Come posso proteggermi da un attacco DDoS con Cloudflare?

A DDO, o Denial distribuita di attacco di servizio, può fare più che rovinare la tua giornata.Può paralizzare il tuo sito web, business e informazioni vitali.CloudFlare rapidamente può proteggerti attraverso il loro servizio accendendo "Sono in modalità attacco".Se pensi di essere sotto attacco o in procinto di essere, segui i passaggi seguenti per fornire la massima protezione.

    1. Accedi al tuo account presso CloudFlare Account. Potrebbe essere necessario aggiornare il tuo servizio cloudflare a Business o Enterprise.

Accendi "Sono sotto forma di attacco".

  1. Scegli il sito web per il quale desideri proteggere
  2. Guarda la parte superiore del menu e fai clic sull'app "Firewall"
  3. Nella sezione Livello di sicurezza, utilizzare il menu a discesa e fai clic su "Sono sotto attacco!"
    1. Attivare il Web Application Firewall
    1. Impostare correttamente i tuoi record DNS.
    1. Interrompere le richieste del gas o del tasso di tasso da IP di cloudflare

Blocca visitatori e / o paesi specifici

Ulteriori passaggi da seguire per prevenire problemi futuri una volta che il tuo sito web sarà di nuovo online:

    1. Crea regole di pagina
    1. Personalizza le pagine della sfida

Controlla gli indirizzi IP dei visitatori originali nei tuoi registri.

Se questi passaggi non fermo ancora l'attacco, HostWinds offre protezione DDOS come servizio Addon per qualsiasi VPS o server dedicato attraverso l'acquisto di indirizzi IP protetti da DDOS. Questo addon è purtroppo non disponibile per nessuno dei nostri pacchetti di hosting condiviso. Se desideri maggiori informazioni sulla nostra protezione DDOS, non esitare a contattarci via chat o un biglietto in qualsiasi momento.

Come sempre, se hai bisogno di ulteriore assistenza o ha domande aggiuntive, sentiti libero di contattare la nostra chat dal vivo 24/7 e saremo felici di aiutarti.

Scritto da Hostwinds Team  /  dicembre 13, 2016