Need help? Chat now!

Hostwinds Tutorial

Cerca risultati per:


Sommario


Perché il lucchetto verde non è visualizzato sul mio sito web?

Il blocco SSL non viene visualizzato

Tag SSL,  Security 

Perché il lucchetto verde non è visualizzato sul mio sito web?

Quando i visitatori del sito Web visitano il tuo sito, possono essere accolti per avvertire che il sito è insicuro se non si utilizza un lucchetto. Questo può accadere in diversi browser Web, come Mozilla Firefox e Google Chrome. Quando i visitatori Web considero un lucchetto verde e un messaggio sicuro, questo è rassicurante che qualsiasi informazione che condivida con te verrà crittografata attraverso l'uso di un certificato SSL. Un esempio di ciò può essere visto quando visiti https://hostwinds.com e vengono accolti da un messaggio nel tuo browser che questo sito è sicuro e offre un indicatore visivo nella barra degli indirizzi come mostrato qui:

Perché il lucchetto verde non è visualizzato sul mio sito web?

Ci possono essere diverse cause per il blocco SSL non visualizzare nella barra degli indirizzi del browser quando si visita il tuo sito web.

  1. La prima causa è che non c'è SSL sul dominio
    • Puoi risolvere questo problema acquistando un SSL in modo che possa essere emesso e installato
  2. Se hai già un SSL sul tuo dominio, allora avremo bisogno di controllare la causa del lucchetto non mostra
    • Un ottimo strumento che puoi utilizzare per verificarlo è Acquirente SSL
    • Una causa comune per la perdita del blocco SSL quando bloccato, è stato possibile utilizzare http: // hard link nel codice del tuo sito web o in un plugin.
      • Se trovi che la visualizzazione della sorgente della pagina (fare clic con il tasto destro del mouse sulla pagina> Seleziona la sorgente di visualizzazione) e cerca http: // (Ctrl + F per http: //) trova che ci sono collegamenti a un non SSL, lo farai Vuoi guardare dove questo hard collegamento a http: // deriva da un contenuto misto sul problema del tuo sito.

Se dovessi avere domande o vorresti assistenza, ti preghiamo di contattarci attraverso la chat dal vivo o invio di un ticket con il nostro team di supporto tecnico.

Scritto da Hostwinds Team  /  aprile 13, 2018