Need help? Chat now!

Hostwinds Tutorial

Cerca risultati per:


Sommario


Come si sposta un server con lo strumento di trasferimento?

Come trasferire / migrare un intero server su un nuovo server

Tag WHM,  cPanel 

Come si sposta un server con lo strumento di trasferimento?

Questo articolo è destinato a coloro che gestiscono un VPS o un server dedicato con una licenza cPanel / WHM acquistata.

Per ulteriori informazioni su cPanel e WHM, consulta il nostro articolo Panoramica CPANEL e WHM.

Come si sposta un server con lo strumento di trasferimento?

Se si desidera spostare tutto in un nuovo server, ti consigliamo di eseguire i seguenti passaggi utilizzando lo strumento di trasferimento.

Passo 1: Accedi a WHM per il nuovo server in cui ti stai spostando (i dettagli per accedere ai tuoi whm sono forniti in un'e-mail di benvenuto al momento dell'acquisto)

Passo 2: Seleziona lo strumento di trasferimento nella sezione Trasferimenti

Puoi individuarlo rapidamente cercando una ricerca di "trasferimento" nella barra di ricerca

Passaggio 3: Immettere l'indirizzo del server remoto (nome host / indirizzo IP)

Passaggio 4: Immettere la porta SSH remota

Passaggio 5: Immettere le informazioni di autenticazione (credenziali di root)

5a: È possibile utilizzare l'autenticazione tramite password o chiave pubblica SSH

Passaggio 6: Fare clic su Recupera elenco account

Passaggio 7: Seleziona tutti gli account sul vecchio server

Passaggio 8: Scegli il trasferimento express se vuoi copiare le informazioni DNS, quindi aggiorna più velocemente

Passaggio 9: Accedi a WHM e assicurati che mostra il nuovo server (in caso contrario, sceglielo dal menu a discesa e selezionalo, quindi salva)

Crea copie di backup di tutto prima di iniziare la migrazione.

Se hai acquistato la nostra opzione di backup opzionale con il server, potremmo muoverci con il nostro esclusivo processo di restauro di backup. Basta contattarci inviando un biglietto di supporto per iniziare.

Non annullare o spegnere il vecchio server finché tutto non è attivo e funzionante su quello nuovo.

Scritto da Hostwinds Team  /  dicembre 13, 2016