Hostwinds Tutorial

Cerca risultati per:


Sommario


Come posso correggere un errore di autenticazione di accesso 530?
Sincronizzazione delle password

Impossibile connettersi Errore di autenticazione

Tag: FTP,  cPanel 

Come posso correggere un errore di autenticazione di accesso 530?
Sincronizzazione delle password

Come posso correggere un errore di autenticazione di accesso 530?

Un errore comune FileZilla Users Encounter è l'errore di accesso 530 che non è in grado di connettersi a causa di un errore di autenticazione.Ci sono due motivi per cui potresti ottenere questo, o stai utilizzando le informazioni di accesso errate o il database della password del server è diventato corrotto.

  • Controlla il tuo nome utente e password per assicurarti che siano corretti
  • Assicurati di aggiungere il tuo dominio dopo il tuo nome utente.Ad esempio, yourftpuseername@yourdomain.com
  • Assicurati che non ci sia uno spazio aggiuntivo prima o dopo la tua password.Questo succede facilmente quando si copia / incolla la password in

Se possiedi il server, assicurati che il database della password non sia diventato corrotto.Questo può accadere a causa di un aggiornamento del server o anche di un aggiornamento CPANEL.

Sincronizzazione delle password

  1. Accedi a WHM
  2. Vai alla sezione cPanel
    1. Questo può essere posizionato rapidamente cercando "FTP" nella barra di ricerca
  3. Vai a Sincronizza password FTP
  1. Seleziona Procedi

Puoi anche andare alla configurazione FTP e modificarlo su ProFTPD, che dovrebbe forzare la sincronizzazione delle password.

Scritto da Hostwinds Team  /  dicembre 13, 2016