Need help? Chat now!

Hostwinds Tutorial

Cerca risultati per:


Sommario


Come posso correggere un errore di autenticazione di accesso 530?
Sincronizzazione delle password

Impossibile connettersi Errore di autenticazione

Tag FTP,  cPanel 

Come posso correggere un errore di autenticazione di accesso 530?
Sincronizzazione delle password

Come posso correggere un errore di autenticazione di accesso 530?

Un errore comune FileZilla Users Encounter è l'errore di accesso 530 che non è in grado di connettersi a causa di un errore di autenticazione.Ci sono due motivi per cui potresti ottenere questo, o stai utilizzando le informazioni di accesso errate o il database della password del server è diventato corrotto.

  • Controlla il tuo nome utente e password per assicurarti che siano corretti
  • Assicurati di aggiungere il tuo dominio dopo il tuo nome utente.Ad esempio, yourftpuseername@yourdomain.com
  • Assicurati che non ci sia uno spazio aggiuntivo prima o dopo la tua password.Questo succede facilmente quando si copia / incolla la password in

Se possiedi il server, assicurati che il database della password non sia diventato corrotto.Questo può accadere a causa di un aggiornamento del server o anche di un aggiornamento CPANEL.

Sincronizzazione delle password

  1. Accedi a WHM
  2. Vai alla sezione cPanel
    1. Questo può essere posizionato rapidamente cercando "FTP" nella barra di ricerca
  3. Vai a Sincronizza password FTP
  1. Seleziona Procedi

Puoi anche andare alla configurazione FTP e modificarlo su ProFTPD, che dovrebbe forzare la sincronizzazione delle password.

Scritto da Hostwinds Team  /  dicembre 13, 2016