Need help? Chat now!

Hostwinds Tutorial

Cerca risultati per:


Sommario


Dove trovare le opzioni di registro in WHMCS
Registro delle attività
Registro dell'amministratore
Registro del modulo
Registro messaggi e-mail
Registro di importazione della posta dei biglietti
Registro di ricerca WHOIS

Visualizzazione dei registri all'interno di WHMCS

Tag WHMCS,  Reseller 

Dove trovare le opzioni di registro in WHMCS
Registro delle attività
Registro dell'amministratore
Registro del modulo
Registro messaggi e-mail
Registro di importazione della posta dei biglietti
Registro di ricerca WHOIS

Per assicurarsi che tutto funzioni come dovrebbe e controllare se qualcosa va storto, puoi guardare i tuoi registri. I file di registro manterranno le informazioni in quanto riguarda il servizio per aiutare a indagare quando sorgono problemi. In WHMCS, c'è un'area conveniente per visualizzare questi tronchi.

Dove trovare le opzioni di registro in WHMCS

Primo passo: Accedi al dashboard amministrativo di WHMCS

Passo due: Dal menu in alto, navigare fino a Utilità -> Registri.

Successivamente saranno disponibili ulteriori opzioni per ogni file di registro che può essere visualizzato. Questi includono Registro delle attività, Registro dell'amministratore, Registro del modulo, Registro messaggi e-mail, Log di importazione della posta del biglietto, e Registro di ricerca WHOIS.

Registro delle attività

I registri di attività ti mostreranno le azioni che sono state fatte in WHMCS. Ciò include tutti gli utenti, così come il sistema stesso. Poiché a volte può essere più lunga a causa del numero di azioni eseguite dagli utenti sui WHMC, c'è una funzione di ricerca facile da usare in alto. Puoi cercare in base a Data, Descrizione, Nome utente, e il Indirizzo IP che ha avviato l'azione. Allora puoi Registro filtri per filtrare ciò che viene visualizzato per soddisfare tali requisiti.

Registro dell'amministratore

Il registro di amministrazione mostrerà i tempi in cui un utente amministrativo ha effettuato l'accesso e quando si sono disconnessi. Questo può essere utile sapere quando alcuni amministratori sono registrati alla volta e quando hanno avuto l'ultima volta registrato. Questo mostrerà anche il indirizzo IP, che può aiutare a identificare gli accessi sospetti.

Registro del modulo

Il registro di debug del modulo può aiutare a debug o identificare possibili problemi all'interno di un modulo o chiamate API remote. Per impostazione predefinita, questo sarà spento. Tuttavia, se si verifica un problema e devi investigare le chiamate apportate, è possibile Abilita registrazione debug. Assicurati solo che una volta che hai finito di controllarlo tu disattivare anche lui. Altrimenti, il registro potrebbe riempire abbastanza rapidamente.

Registro messaggi e-mail

Quando WHMCS invia un'e-mail a uno dei tuoi clienti, verrà elencata nel file Registro messaggi e-mail.Mentre questo è utile per vedere le e-mail che sono state inviate, in particolare le e-mail più recenti, potresti voler visualizzare i singoli registri di posta elettronica sul cliente Profilo pagina.

Registro di importazione della posta dei biglietti

Il registro delle import della posta dei biglietti può essere utilizzato per vedere le e-mail che entrano, sia utilizzate per creare biglietti o rispondere a loro. Ciò includerà informazioni sulla posta elettronica, nonché se fallisce. Questa risorsa può essere utile per determinare errori nelle tubazioni e-mail con WHMC.

Registro di ricerca WHOIS

Questo registro conterrà un elenco di ricerche whois eseguite dai visitatori e dai clienti sul tuo sito. Questo include nuove registrazioni di dominio e trasferimenti di dominio. Sei anche in grado di vedere l'indirizzo IP da cui è stata presentata la richiesta WHOIS.

Scritto da Hostwinds Team  /  novembre 16, 2018