Hostwinds Tutorial

Cerca risultati per:


Sommario


Gli errori che possono mostrare
Cromo
Firefox
Internet Explorer
Risoluzione dei problemi relativi al DNS
Nessun server dei nomi
Nameserver non autorevoli
Nessun record WWW
Cache DNS

Cosa fare quando il tuo dominio non si risolve

Tag: Nameservers,  DNS 

Gli errori che possono mostrare
Cromo
Firefox
Internet Explorer
Risoluzione dei problemi relativi al DNS
Nessun server dei nomi
Nameserver non autorevoli
Nessun record WWW
Cache DNS

Uno dei problemi più comuni che possono verificarsi dopo aver acquistato un nuovo dominio o configurare un nuovo dominio è che non si risolve come dovrebbe nel browser. Questo può anche verificarsi dopo che il sito è stato ospitato per qualche tempo, indicando un problema con il server o dove viene gestito il DNS.

Gli errori che possono mostrare

Il messaggio di errore può variare dal browser al browser, anche se la maggior parte dei casi sembrerà molto simile l'uno con l'altro. Ad esempio, se il DNS non si risolve per il dominio, può produrre un errore simile a quelli sottostanti.

Cromo

Firefox

Internet Explorer

Ciascuno dei messaggi di errore mostrerà relativi a DNS non è disponibile o il server non viene trovato.

Risoluzione dei problemi relativi al DNS

Step One: La prima area da guardare quando questo errore è visto è se il DNS è impostato in modo appropriato per il dominio. Un controllo DNS come LeafDNS può essere facilmente utilizzato per verificarlo. Inizia andando su LeafDNS.com.

Passo due: A partire dal LeafDNS, inserisci il tuo dominio nella casella di testo vuota. Questo dovrebbe essere senza il HTTP:// e www. di fronte.

Fase tre: Clic Partire per avviare la ricerca DNS per il dominio.

Passaggio quattro: dopo che la ricerca DNS è finita, produrrà alcuni risultati. Ci sono molte informazioni fornite qui, anche se solo un paio di aree da cercare soprattutto. Prima è in cima, etichettata come test dei genitori NS, e ha alcuni modi diversi che può guardare, suggerendo diverse cause del problema.

Nessun server dei nomi

Se vedi un errore simile a quanto sopra, ci sono alcune cause diverse. Il più comune è che il dominio non è registrato. Assicurati che il dominio inserito sia stato corretto e riprova. Se viene visualizzato lo stesso errore, potrebbero non esserci nomi server con il cancelliere per il dominio.

Per i domini registrati tramite Hostwinds, è possibile farlo nell'area client utilizzando questa guida qui.

Nameserver non autorevoli

Se LeafDNS Mostra simile a sopra, questo può significare un paio di eventi diversi. Quando viene visualizzato questo errore, confermare che i nameserger elencati ci sono corretti per il tuo servizio. È inoltre possibile utilizzare gli indirizzi IP elencati per confermare che si riferiscono al server corretto.

Dopo aver confermato che i nameserger sono impostati correttamente, il server DNS per il dominio è rivolto a problemi o il dominio non è stato aggiunto alla configurazione del server.Se si utilizza il cloud dns manager per il DNS del tuo dominio, abbiamo una guida qui per impostarlo qui.

Se non si utilizza il nostro gestore DNS cloud per il DNS del dominio, assicurarsi che il servizio DNS sia attivo e in esecuzione. Nei servizi gestiti, il nostro team assisterà volentieri nel controllarlo per te.

Se vedi i messaggi di errore verde o nessun errore con l'area dei test del genitore NS, procedere ai passaggi seguenti per ulteriori risoluzione dei problemi.

Nessun record WWW

Il prossimo posto dove guardare sarà la sezione inferiore LeafDNS Etichettato test www.Mentre il test cercherà solo un record di 'www.example.com' con il tuo dominio, questo può aiutare a sapere che potrebbe non essere anche un record.In questo caso, assicurarsi che vi sia un record valido con il PI del server e almeno un cname o un record per 'www' che punta allo stesso.

Se utilizzi il nostro Cloud DNS Manager, guidiamo la creazione di alcuni record di base, incluso www Qui.

Una volta impostato correttamente, dovrebbe mostrare simile all'immagine qui sotto.

Cache DNS

Se il dominio continua a non risolversi, è possibile eseguire alcune altre azioni. È possibile che se hai impostato i server dei nomi per il dominio, potrebbe non essere ancora propagato nella tua posizione. Ciò può richiedere dalle 24 alle 48 ore a causa di Propagazione DNS.

Nel caso in cui i server dei nomi fossero stati aggiornati più di 48 ore fa, puoi provare svuotare la cache DNS locale sul computer.

Scritto da Hostwinds Team  /  aprile 8, 2019