Hostwinds Tutorial
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Sommario
Se hai problemi a ricevere e-mail, ma puoi inviare un'e-mail, ecco alcune possibili cause comuni che saranno spiegate in maggior profondità di seguito:
A ogni account di posta elettronica viene assegnata una quota quando viene creato. Puoi controllare queste impostazioni in cPanel e aumentarle se necessario:
Passo 1: Vai a cPanel
Passo 2: Vai a Account email
Passaggio 3: Garantire Account email sono selezionati dalle schede disponibili.Da qui, è possibile rivedere immediatamente le e-mail attuali e la loro attuale corrente Utilizzo o Quota.
Passaggio 4: Se lo spazio di archiviazione corrente è pieno, puoi provare a eliminare le email o ad espandere il file Disco e quota selezionandolo.È possibile espandere il limite corrente o impostarlo su illimitato.Selezionare Salva quando fatto.
Vale la pena notare.Illimitato non è consigliato a meno che non si riveda e gestisci giornalmente le tue e-mail, in quanto ciò influenzerà notevolmente la limitazione dell'odore o la capacità di stoccaggio.
Potrebbe essere un problema con le tue impostazioni DNS:
Puoi usare strumenti come quello che è il mio DNS?Per controllare i record e assicurarsi che stiano propagando e / o la propagazione correttamente.
Assicurati che il tuo client di posta sia impostato correttamente.Queste impostazioni varieranno, a seconda del tuo cliente.Puoi trovare le istruzioni per molti client di posta elettronica in CPANEL.
Passo 1: Vai a cPanel
Passo 2: Nella sezione Email, seleziona Account email
Passaggio 3: Assicurarsi che il Account email viene selezionata la scheda e scegliere Dispositivi collegati dall'elenco disponibile in Azioni. Scegliere Configurazione del client di posta dall'elenco a discesa disponibile.
Passaggio 4: Apparirà una nuova finestra del browser, fornendo le impostazioni del tuo client di posta.Dovrai assicurarti che questi siano ciò che è configurato per qualsiasi client di posta di terze parti.
Dovrai assicurarti che il nome utente, la password e le informazioni sul server in entrata e in uscita siano corretti al 100%. In caso di errori, come la password dell'email, il tuo client di posta non funzionerà correttamente.
Spam Assassin - Se si ha abilitato, controlla la cartella spam per assicurarsi che non vengano catturati dall'assassino.Questo può essere trovato sotto la tua sezione di posta elettronica CPANEL, Filtri spam.
Oltre la quota del disco - Il tuo account CPanel potrebbe essere esaurito lo spazio del disco.Se sei un cliente quotato o condiviso da hostwind o business, questo non dovrebbe essere il caso, poiché tutti i nostri piani includono lo spazio del disco illimitato.
Autenticazione - Hai abilitato DKIM e / o SPF e / o non configurato correttamente.Puoi verificarlo nell'autenticazione di CPanel sotto la sezione Email.
Si prega di essere incoraggiati ad aprire un biglietto con supporto tecnico per indagare su qualsiasi problema di posta elettronica per ulteriore assistenza nella risoluzione dei problemi delle e-mail in entrata.
Scritto da Hostwinds Team / giugno 5, 2021